3 capitolo

3 0 0
                                    

Alex pov
"Certo va bene arrivo subito"
chiudo la chiamata, e mi dirigo verso lo studio di Marc, il mio migliore amico . È un coglione patentato non c'è altro modo di descriverlo , è la perfetta reincarnazione un personaggio dei cartoni animati .
Si caccia sempre nei guai fino al collo, e ad aiutarlo ci sono sempre io
"Sto uscendo perché ho ricevuto una chiamata importante, dico a Lisa di passare da te per qualsiasi cosa"
"Uhhh, è sentiamo di cosa trattava questa chiamata importante? "
Avevo detto fosse coglione .
"Si tratta forse di qualche ragazza , o di una certa Annah , bionda , sexy ?
Anna era una che mi portavo a letto ,di cui mi ero persino dimenticato l'esistenza , da qui si può ben dedurre il mio rapporto con le donne. È solo corpo , nessuna ha preso la mente, pensa il cuore .
"Comunque no , vedi di farti i cazzi tuoi alla prossima, se vuoi ancora avere tutti i denti in bocca"
Si mette a ridere perché sa che non sono serio.
Esco fuori dall'edificio e salgo in macchina .
Dalla città alla campagna non dista molto perciò non tardo ad arrivare.
arrivo sul portico è un odore mi invade le narici , considerato il periodo, sono...fragole .

Flashback
"Mamma ho raccolto le fragole dall'orto di Ammy possiamo fare una torta?
"Ho da fare non vedi? "
Entro dentro casa e chiedo la stessa cosa ad Ammy visto che la mamma era impegnata
"Ammy facciamo una torta con le fragole?, ho chiesto alla mamma però mi ha detto che era impegnata" lei volge lo sguardo a mia mamma e sospira
"si tesoro , ci sono io per te "
fine flashback

Busso alla porta e ad aprire trovo lei , l'unica che c'è sempre stata nonostante tutto , che mi ha sempre capito , insegnato e soprattutto mai giudicato . Darei la vita per lei se fosse necessario .
"tesoro mio , ti ho chiamato perché non ci vedevamo da tempo , spero di non averti disturbato !"
"No Ammy tranquilla, sai che per te ci sono sempre "
entro in casa , ed è sempre quella l'atmosfera, l'odore del sugo il venerdì, era una legge. Non potevo obbiettare altrimenti avrebbe smesso di parlarmi per tutto il giorno .
Le margherite al centro tavola come sempre , in tv i programmi di una vita
L'unico posto che mi trasmettesse pace , era questa piccola casa in campagna , con lei dentro .
"Allora caro , ho preparato il sugo , ne vuoi un po'? "
"Si , ma non troppo seguo una dieta che mi consente di avere una massa muscolare più massiccia , perciò non devo fare abuso di carboidrati"
"Ormai cosa ti devo dire , è da quando sei cresciuto che sei fissato con i muscoli, ci ho fatto l'abitudine"
dopo il suo cazziatone, mi porge il piatto con il sugo , sbuffa e poi si siede di fronte a me .
"Parlando di cose serie "
Provo paura solo quando usa quest'espressione
"A quest'età, non mi porti una fanciulla da conoscere!?"
ecco lo sapevo che era questo lo scopo della chiamata, non si rassegna al fatto che io non sia fidanzato o non abbia una moglie secondo lei , è questa l'età giusta
"No Ammy"
"Non ancora "
"ti dico una cosa"
Ok faccio prima ad ammazzarmi, questa è una tortura!
"Il giorno in cui varcherai la soglia di questa casa con una ragazza che non sia Evelyne , considerati sposato per me "
Evelyne è mia sorella , è l'unica donna a cui sono legato dopo lei .
"Va bene " le bacio una guancia
"Adesso devo proprio andare "
"si scappa , scappa che prima di morire una ragazza me la farai conoscere sappilo!"
Odio quando parla di morte , glielo dico sempre ma pare non ascoltarmi , non so cosa ci veda di divertente a ricordarlo così frequentemente.
Anche perché gode di ottima salute .
"Ok , contaci !"
La saluto con un cenno della mano , e chiudo la porta di quella che per me sarà sempre casa .
Guido fino al mio appartamento , quando mi squilla il telefono
"Pronto Jonh"
"Ciao , ti volevo dire che sta sera do una festa di inizio stagione a casa mia , ci sarai vero?"
"Capisco, ho un po' da fare , quindi non posso assicurartelo"
"Smonta mari e monti , sarà spaziale, devi esserci il tema è il surf!"
"Ci proverò"
"Ok a dopo"
Oggi che è il fine settimana mi sarei voluto allenare , però mi sa proprio che devo posticipare, altrimenti mi uccide .

Rasha's pov
Dopo che quello stupido di Jonh mi ha avvisata all'ultimo della festa che darà, sono in esasperazione perché non so che mettere.
Alla fine ho optato per un abito colorato visto che il tema sarà il surf
con le frange su tutta la lunghezza di colore verde smeraldo.
Ho fatto uno Smokey eyes nero sfumato e messo un rossetto rosso
con delle décolleté nere
Arrivo in ritardo di fronte alla villa di Jo a causa del traffico, giusto per cominciare male la serata .
Appena entro nel vialetto , riesco a scorgere visi sicuramente non nuovi
In lontananza noto Jonh che conversa con un ragazzo che ho già visto .
Mi avvicino e vado a salutare il mio migliore amico, che non appena mi vede sorride .
"Ciao Jo"
"Ciao Rashhh"
Mi abbraccia così forte da lasciarmi senz'aria , lo fa perché sa che lo odio
sono sempre stata una persona anaffetiva sin da piccola, odio le smancerie o ciò che può esser definito coccola .
La cosa che non capisco delle coppie innamorate è quella di chiamarsi con nomignoli strani , quando un abbreviazione del nome andrebbe più che bene .
Mi presento cordialmente pure al ragazzo di fronte a noi dopo essermi sciolta dall'abbraccio trappola di Jo .
"piacere Rasha " gli porgo la mano
"piacere Antonhy" mi porge la sua e ...me la bacia. Che schifo!.
Un altra donna al posto mio si sentirebbe lusingata , ma a me viene da vomitare . Ha lasciato due litri di saliva sul dorso della mia mano e mi guarda come se fossi carne da macello .Dio santo , questo è in astinenza secondo me . pensa di essere sensuale ma fa schifo .
Quando volto il capo mi trovo davanti
qualcuno che non avrei voluto vedere pure sta sera .
Varca la soglia dell'salotto , con quell'aria da arrogante, che mi fa venir voglia di prenderlo a schiaffi e gettarlo nel primo pozzo che vedo .
Purtroppo per me , non posso dire lo stesso del fisico , è un bel uomo .
Sarei ipocrita a dire il contrario.
Indossa una camicia azzurra di lino , con i primi tre bottoni aperti che lasciano intravedere i tatuaggi e i pettorali ben scolpiti , con dei pantaloni beige di lino ed una catena attaccata dall'inguine fino a sotto la tasca dei pantaloni .
Alza la testa nella mia direzione, e mi scruta con superiorità e... si è imbambolato? Sembro pazza a dirlo però mi fa piacere. Sono un punto avanti , ho il coltello dalla parte del manico . Sta sera il gioco è appena cominciato.

Ciao a tutti , in questo capitolo abbiamo conosciuto un po' Alex e le persone importanti per lui .
i nostri protagonisti si sono rivisti ma c'è aria di sfida... il che ci piace 🔥🔥

trust the foxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora