FIONA

160 32 17
                                    

Fiona

In 32 anni non ho mai voluto una relazione stabile, né tanto meno seria.
Sono una persona che si diverte più a passare una notte con qualcuno e il mattino dopo mandarlo via, piuttosto che poi fare il passo successivo.

È sempre stato ciò che mi sono prefissata da quando sono andata a letto la prima volta con Ryan Dycolson. Enorme errore fatto solo a 16 anni!
Ma d'altronde, come potevo sapere che sarebbe stato il mio incubo per gli anni a venire?

La mattina dopo si è divertito a raccontare ai suoi amici tutto ciò che abbiamo fatto, scendendo persino nei particolari!
Ovviamente, tutto condito dal fatto che non si è limitato solo a questo, ma a far girare la voce ovunque.
Dunque, la mia reputazione è passata dall'essere immacolata, ad essere considerata una poco di buono nel giro di pochi istanti.

Mi sono ritrovata ad essere guardata e giudicata solo in base a delle stronzate detto da uno che voleva solo farsi notare. Non è stato affatto bello.
Ho passato un periodo dove il mio unico pensiero era quello di sparire dalla circolazione, cambiando vita, città e amici.
Volevo solo che le cose tornassero alla normalità. Mi sono pentita non so più quante volte, ma ormai non potevo tornare indietro e allo stesso tempo, non riuscivo a trovare una soluzione che mi permettesse di essere ciò che ero prima: spensierata.

Poi un giorno, però, ho capito che ero io che stavo sbagliando a dare retta agli altri, perché la cosa peggiore che si possa fare è proprio basare la propria vita sul giudizio altrui.
Le persone avranno da dire sempre e comunque, qualsiasi cosa si faccia o si dica. Il mondo gira così e quando l'ho finalmente realizzato, ho deciso di fare di quelle parole sussurrate alle mie spalle, la mia forza e non la mia debolezza.
Adesso agisco come meglio credo, nella vita e nelle relazioni personali.
Sono una persona libera, indipendente, single, e finalmente, di nuovo felice.

Poco importa se non mi sposerò mai, o se non avrò qualcuno sempre al mio fianco, perché ora come ora mi interessa solo godermi ogni istante.

L'amore non fa per me.

Davon. Il nuovo Dio Del Tyson Club (SPIN-OFF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora