Avevo finito finalmente il secondo giorno di scuola, volevo andarmene a casa e buttarmi sul letto ma Jade mi obbligò ad andare a fare shopping.
Ci dirigemmo verso casa sua per prepararci.
Arrivammo davanti alla porta e Jade la aprì.
Appena si aprì mi cadde il caffè della Starbucks che avevo in mano e si rovesciò a terra.
C'era James seduto sul divano in boxer.
"Coglione copriti" gli gridò Jade.
Lui si voltò, vide tutto il pavimento pieno di caffè e poi guardò me sorridendo.
"Sei sempre così imbranata?" Esclamò ridendo di me.
Non sapevo cosa dire.
"Io stavo.." cercai di inventarmi una scusa credibile per aver rovesciato il caffe a terra per non raccontargli la verità.
Non mi aspettavo di entrare in casa sua con lui in boxer grigi.
"James lasciala stare" sbuffò Jade.
"Scusami Jade" le dissi guardando il caffè rovesciato.
"Tranquilla, ora James pulisce" esclamò sorridendo.
Il biondo appena sentì quella frase si voltò di colpo.
"Col cazzo" gridò alzandosi in piedi facendo risaltare ancora di più quello che aveva sotto i boxer.
"James copriti ti prego" gli ripeté la mora.
"Perché? Sto sempre con i boxer anche quando ci sei te" disse fregandosene della mia presenza.
"Si da il caso che ora ci sia un un'ospite. E non credo sia molto educato come prima impressione" gli fece notare Jade.
"Non me ne fotte un cazzo se Jennifer è qua o no. Io ho caldo e sto in boxer anche davanti a lei" rispose ancora più incazzato di quanto fosse prima.
"Va bene ma calmati" gli disse Jade.
Lui non l'ascoltò e continuò a provocarmi.
"Se voglio me li tolgo anche in questo momento i boxer" mi disse con un un'espressione molto perversa.
"No grazie" gli risposi
sentendomi a disagio in quella
situazione."Sicura?" Si avvicinò a me con uno sguardo super sexy.
Mi mancò l'aria e cercai di continuare a guardarlo negli occhi e non far ricadere lo sguardo sul suo cazzo.
"Allora?" Continuò.
"Che cosa?"
"Vuoi che me li tolga o no?" Si avvicinò sempre di più.
"Oh adesso basta!" Gridò Jade.
"Fai come vuoi James puoi anche stare nudo ma non provarci con la mia amica!"
Grazie Jade.
James la guardò male e andò a sedersi di nuovo nel divano continuando a giocare alla play.
"Finalmente" mi sussurrò la mora.
Jade prese uno straccio per pulire il disastro che avevo combinato ma la fermai.
"Ferma faccio io" le presi lo straccio e cominciai a pulire.
"Non serve Jenny"
"No tranquilla e poi il disastro lo fatto io"
Finì di pulire e Jade mi prese per mano portandomi in camera sua.
"Vieni andiamo a prepararci"
"Va bene"
STAI LEGGENDO
|A Black Cat Needs Her Golden Retriever| by ilovestarboys_
Teen Fiction🔞 La storia contiene un linguaggio esplicito e volgare. Sono inoltre presenti argomenti sensibili come l'abuso di sostanze, alcool, violenza, disturbi mentali del comportamento ecc..🔞 ___________________________ "Detto cosa? Che sei una puttana?" ...