4 -You're fucking kidding me-

16 1 0
                                    

🔴 Questo capitolo contiene scene sessuali molto esplicite. (Se ti danno fastidio non leggerle)🔴

Mi chiuse di colpo l'armadietto.

"Ehi" mi disse il ragazzo biondo.

"Ehi" gli risposi continuando a guardargli le labbra.

"Ti va di saltare la scuola e uscire un po' con me?"

"Scusa, ma non posso"

"E perché?" Si avvicinò a me mordendosi le labbra e guardandomi attentamente da capo a piedi.

Cercai di rispondergli con una scusa credibile ma cominciai a balbettare e diventare tutta rossa.

A salvarmi fu quel ragazzo.

James Nott, il ragazzo dai capelli biondi.

"Vieni Noah" lo prese dalla spalle dandogli una canna.

"Ci vediamo Jenny" mi disse Noah facendomi l'occhiolino.

"Si, ci vediamo.." gli risposi imbarazzata.

Continuai a camminare per il corridoio dirigendomi verso la palestra.
Andai negli spogliatoi e mi misi la divisa da cheerleader.

"Ehi Jenny"

"Ciao Jade!" Le saltai addosso e l'abbracciai.

"Come mai tutta questa felicità?"
Mi chiese sorridendo.

"Niente di che, mi sono svegliata bene" le risposi anche io con un sorriso.

"Vieni, ora facciamo delle prove e poi vengono pure i ragazzi con la professoressa e giochiamo un po' a pallavolo"

"Va bene"

Arrivammo in palestra e facemmo un po' di prove e poi arrivarono gli altri.
Tutte noi ragazze ci cambiammo e mettemmo una tuta.

"Okay ragazzi, venite qua e formiamo le squadre"
"Come capitano, io direi di metter-"

"Vengo io" il ragazzo si alzò di colpo senza aver fatto finire la frase alla prof.

"Va bene James" appena disse quel nome, mi voltai verso il ragazzo e lo guardai attentamente, mi incantai a fissarlo e non pensai ad altro.

Ad interrompere il mio contatto visivo con James fu la prof.

"Jennifer vieni tu"

"C-cosa?" Le chiesi non capendo.

"Tu sei il secondo capitano, dai vieni"

Mi alzai e andai affianco a James, non riuscii come sempre a respirare quando ero vicino lui.

L'unica cosa che sentivo era il suo profumo.
__________________________________
[Pov James]

L'unica cosa che sentivo era il suo profumo.

Il suo fottuto profumo.
Stare vicino a lei mi faceva diventare pazzo, mi veniva da prenderla e scoparmela in questo fottuto instante, davanti a tutti.

Ma questo purtroppo rimarrà solo un mio pensiero.

Probabilmente se la prof non avesse distratto Jennifer, in questo momento me la sarei ritrovata addosso, mi sarebbe saltata addosso dal mio fascino.
Nessuno può resistirmi.
__________________________________
[Pov Jennifer]

Nessuno può resistergli.
È così sexy che gli salterei addosso, ma non sono una delle sue puttanelle, e non intendo esserlo.
Posi fine ai miei pensieri sul biondo e il gioco cominciò.

Andò tutto bene e la mia squadra era in vantaggio di 5 punti, ma mi arrivò un pallone fortissimo addosso che fortunatamente schivai ma colpii qualcun'altro.

|A Black Cat Needs Her Golden Retriever| by ilovestarboys_ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora