Il terribile Walter Black

22 1 0
                                    

Wushu dopo una lunga camminata giunse ad un villaggio chiamato Shandora, era un villaggio di campagna, nulla di che insomma.
Entrò in un salon nel quale ordinò dell'ottimo Sakè ma rimase interdetto quando si accorse di non poter pagare dato che aveva dato via i suoi soldi.
Un signore a fianco a lui:
-"ehi amico non hai i soldi eh? Ahahaha, non ti preoccupare ti offro io"-disse con tono amichevole.
Il Sensei sapeva di non potersi fidare degli sconosciuti ma capì che l'animo di quel signore era buono grazie alla "visione dell'anima dell'Aquila".
Gli rispose:
-"ti ringrazio, mi chiamo Ryu Wushu comunque".
Il ragazzo replicò:
-"io Shibata molto piacere hihihi".
.......
D'un tratto si aprirono le porte del Salon e un uomo malconcio urlo:
-"Walter Black ha attaccato di nuovo il villaggio....e ha rapito Yukina!!" Per poi perdere i sensi.
Shibata sussultò:
-"per tutti gli dii, Yukina è mia figlia, da quando è morta mia moglie lei è tipo tutto per me!!"
Wushu si alzò di scatto con un espressione furente e disse:
-"anche io avevo una figlia, aveva gli occhi azzurri e la pelle candida come la neve delle montagne, non lascerò che la tua faccia la stessa fine".
Si incamminò verso il palazzo di Black, che era un mafioso che controllava la città con la cattiveria e quando voleva veniva e rapiva le ragazze più belle e giovani. Aveva anche un'azienda che produceva droga, e quella roba ti fotte la vita. Non drogarti mai.
........
Arrivato alle porte del palazzo le ruppe con il sol sguardo e lanciò un potente urlo che fece saltare tutte le finestre:
-"BLAAAAAACK, vieni fuori!!".
Un giovane ragazzo lo interruppe:
"Su su perché questo baccano? Mi presento il mio nome è Jessie Pink Floyd e sono lo scagnozzo più potente di Black, se vuoi vederlo allora affrontami!
Wushu si calmò, consapevole di essersi fatto prendere dall'ira, concentrò il suo chakra e si mise a meritare.
Jessie perse subito la calma e cominciò a colpirlo, erano colpi furenti ma tirati senza disciplina e così il Sensei non subi danni, gli basto un semplice dito poi a fare volare Jessie verso una parete distruggendola. Tuttavia cominciò ad avere strane visoni di festa. Da lontano si vide Black che gli aveva sparato una cerbottana di droga, il nostro protagonista perse i sensi.
.........
La figura era ancora nell'ombra.

Ryu No YukueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora