La terribile prova suprema dei 5 supremi

9 1 0
                                    

Joy udendo le minacce dei 5 supremi fu colto da un non so che di spavaldo:
-"Ahahah, a morte? Ma se non riuscireste a battermi neanche tutti insieme!!"
Wushu lo guardò concitato:
-"Fermo Joy, non sottovalutarli"
Lui replicò:
-"HAAA!! Tanto ho già capito, la verità è che fanno tanto i fighi, ma non sono null'altro che dei semplici lacchè!"
E attaccò Dylan con furia usando il suo pugno girato, il quale tuttavia lo fermo usando il migliolo della mano destra, e per la cronaca, era mancino.
Lo buttò subito per terra con una mossa di Judo incredibile lasciandolo attonito e dicendo:
-"mi hai stufato ragazzino, ora ti uccido una volta per tutte".
{E Gennaro morì}
"Aspetti!"-Disse Wushu-"non può ucciderlo perché sta seguendo la via del Dragone con me".
Kublai sorrise:
-"uhh la via del Dragone, capisco, beh, solo in questo caso potremo lasciarvi andare, ma solo se supererete la nostra prova suprema.
Joy da terra lo guardò:
-"prova suprema??"
Kublai (kimono blue) gli rispose:
-"sì esatto, dovrete superare tre prove, e se c'è la farete sarete liberi huhuhu"
Joy di scatto urlò:
-"sisisisi accettiamo!!"
Allora un gas si diffuse nell'aria facendo addormentare i due eroi.
.........
Si ripresero in un labirinto oscuro nel quale non si vedeva nulla.
Il Sensei sgridò il giovane:
-"T'avevo detto di non fare cagate insomma!"
Lui si scusò:
-"mi dispiace Sensei ma mi è salito il sangue al cervello e non c'ho visto più"
I due furono interrotti da un fruscio, una figura camminava verso di loro.
-"chi sei?" Gli chiese Wushu.
Ma non ci fu risposta, solo versi, aveva veramente una brutta c'era.
Joy capì subito:
-Sensei quello non è un tizio normale, è....UNO ZOMBOIDE!!"
Un morto vivente furioso assatanato di cervelli umani, i 5 erano infatti in grado di rianimare i morti.
Wushu si preparava al combattimento quando un colpo di pistola uccise lo zombie alle spalle. Un uomo gli aveva sparato, aveva una benda nera su un occhio e molte cicatrici, la testa rasata e una folta barba:
-"We, state tutti bene?"
Wushu e Joy insieme gli chiesero:
-"e tu chi sei? E cos'è questo posto?"
Lui si sedette su un albero tagliato, e cominciò a spiegare:
-"la prova suprema dei 5 supremi, bisogna superare tre livelli, questo è il primo, un labirinto di zombie"
Joy lo corresse:
-"Zomboidi!!" Lo corresse Joy
-"Shut up and listen" Gli disse Wushu. E quando parla in inglese vuol dire che è veramente arrabbiato.
L'uomo continuò:
-"io mi trovo bene qui, uccidere gli zombie è tipo il mio scopo, mi chiamo Zombie Slayer, credo di essere nato per questo, quindi aiuto i fuggiaschi ad arrivare al livello successivo, se volete vi conduco all'uscita".
Il Sensei si inchinò:
-"Certo, ti ringrazio".
Bene allora, i tre si incamminarono, davanti a loro videro un'altro zombie, era solo un mezzo busto, petetico e mezzo morto non morto.
Zombie Slayer si avvicinò a lui e con fare Psycho pronunciò queste parole:
-"orrore della natura brucia, questo è il volere di Zombie Slayer!!! Bleaaahhh!!!!"
Tuttavia il lanciafiamme emesse solo un piccolo scintillio:
-"C-COS.... MERDAAA!!!"
Lo zombie face un balzo e azzannò alla gola l'uomo che morì dissanguato.
Joy si guardò la mano e pensò:
-"cazzo forse questa bomboletta non andava tolta..."
La gettò via senza farsi vedere.
Wushu intanto pensava a una via di fuga quando arrivarono zombie da tutte le direzioni, capitanati da Kurenai (Kimono Verde), che li controllava.
Il Sensei guardò l'allievo:
-"Joy, hai imparato lo stile della Mantide, è il più potente di tutti, anche se illegale in questa situazione ci tirerà fuori, scatenati!!"
Il ragazzo però si grattò la testa:
"Uhm... veramente ho imparato solo il pugno girato, che pur essendo una tecnica proibita e forte quanto una normale...."
Wushu rimase attonito:
-"ma allora...Holy Shit, this is facking horrible crazy situation!!!"

Ryu No YukueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora