Wushu e Joy erano circondati mentre gli zombie e Kimono Verde si avvicinavo sempre di più, il giovane valutava la situazione sicuro di sé:
-"non si preoccupi Sensei ci penso io!"
E attaccò col suo pugno girato, il più scarso fra gli zombie però lo mise fuori gioco senza problemi. Intanto un ghigno malvagio provenì dalle labbra di Wushu che si tolse la maschera, in verità era Dylan travestito, aveva ingannato Joy per ucciderlo insieme a Kimono verde.
Nel frattempo il vero Wushu osservava la situazione dall'alto insieme al vero cacciatore di Zombie che aveva solo finto la sua morte per depistare le indagini.
I due proprio nel momento in cui gli zombie stavano per divorare Joy si lanciarono con delle liane e lo recuperarono al volo sfondando la barriera che lo teneva imprigionati e dandosi alla fuga.
...........
I tre si erano rifugiati a casa di Shibata. Si stavano riprendendo dalla dura battaglia mentre degustavano un ottimo ramen. Joy era sbigottito:
"Quei 5 supremi hanno uno stile incredibile...due di loro e sono quasi morto..."
Wushu gli poggiò una mano sulla spalla:
"Non preoccuparti giovane allievo, è normale sentire il proprio spirito flebile dopo una sconfitta, se riprenso allo scontro bicelato provo le medesime sensazioni.
Shibata e sua figlia lo guardarono con stupore, solo i migliori guerrieri avevano partecipato a quello scontro e solo pochissimi erano sopravvissuti.
Il cacciatore tirò fuori del furore:
"Non importa, se ci alleiamo tutti e tre sono sicuro che...grouughhh!!"
Un noodle gli era andato di traverso e morì. Dopo una degna sepoltura Wushu e Shibata cominciarono un duro allenamento per poter battere i 5 supremi, allenarono la mente ma soprattutto lo spirito. Digiunarono per rinunciare al vizio. E spaccarono rocce a furia di colpi di Karate.
............
Sei mesi dopo i 5 supremi si presentarono davanti alla loro porta pronti per la resa dei conti.
Joy aprì la porta con un nuovo look, capelli lunghi, e Wushu uscì dopo di lui.
Dylan di fece avanti e li guardò intimidatorio:
"Avete sfidato troppo a lungo il giudizio divino, preparatevi a morire"
Wushu lo guardò fisso negli occhi:
"Quanta indelibilità che vedo nel tuo animo..".
............
Si organizzò dunque una sfida per la sopravvivenza, uno stadio gremito di tifosi a turno i 5 supremi avrebbero affrontato Wushu, Joy e altri 3 condannati. I primi due combattimenti videro vincitori due dei supremi (giallo e rosso).
Mentre il terzo vide Kubluai (Blue), Kuronai (Verde) e Dylan contro Wushu, Joy e un uomo misterioso incappucciato la cui identità era ignota.
Dovettero unirli in un combattimento finale perché c'erano stati problemi con l'affitto dell'arena e dovevano finire in fretta.
Lo scontro finale stava per cominciare.
STAI LEGGENDO
Ryu No Yukue
AcciónLa storia narra di un abile mastro di arti marziali, Ryu Wushu, che decide di partire alla ricerca della "Via del Drago". Nessuno sa cos'è o se esista effettivamente ma lui è determinato a trovarla.