Capitolo 5: La distruzione del Conad

14 0 0
                                    

"Maledetto!" urlò l'uomo tirando un pugno a Patrick "ma mi spieghi che razza di problemi hai?" disse Patrick bloccando il pugno con la mano destra "NON HO TEMPO DA PERDERE CON UN MARMOCCHIO COME TE" urlò l'uomo tirando una raffica di pugni contro Patrick che non riuscì a schivarli e li ricevette tutti addosso, i pugni crearono onde d'urto abbastanza forti da mandare in pezzi le corsie più lontane e crepare i muri portanti. Patrick aveva un paio di segni addosso dopo i vari colpi ricevuti "E ADESSO MUORI" gridò l'uomo tirando un pugno con tutte le sue forze, colpendo in pieno Patrick. "Bene, ora levati dai piedi" Patrick, col pugno del nemico sulla faccia, tirò un pugno colpendo in pieno il volto dell'uomo. Il colpo lo fece sbattere contro una vetrina del negozio per poi finire contro una parete del supermercato. "Certo che hai la testa proprio dura, qual'è il tuo problema, arrivi qui urli a squarciagola e minacci di uccidere gente" disse Patrick camminando verso l'uomo "Vedi di non rompere più con ste cagate, piuttosto perché..Ah aspetta.." disse patrick tirando dei piccoli calci contro l'uomo "tutto okay?" la botta aveva spaccato parte di una delle pareti nel negozio, facendo cadere l'uomo al suolo "Io..non posso arrendermi..non senza aver.." l'uomo perse coscienza ancor prima di finire la frase. "Beh, forse è meglio se chiamo un'ambulanza per questo co-" all'improvviso un potente raggio di energia colpisce esattamente dove si trova l'uomo "MA CHE CA?!" Patrick gridò a squarciagola e a terra si creò un piccolo cratere, l'uomo non c'era più "Cosa diavolo è stato quella specie di raggio.." disse Patrick tra se e se recuperando il pacchetto di biscotti, per poi dirigersi verso la cassa a pagare.

"Signor Dogner come sta?" disse Tim "Oh Tim, sto molto meglio, per fortuna ho ancora la pellaccia dura" rispose William "Aah..che sollievo" "L'uomo che stava dando problemi al negozio?" chiese William a Tim "Non ne ho idea, sono corso subito a portarla all'ambulanza, non sono stato al supermercato" rispose Tim "Forse è meglio andare a controllare" disse William alzandosi dal letto "mi sento già molto meglio" "ma è passato troppo poco tempo la ferita può non essersi ancora del tutto rimarginata" disse Tim preoccupato "Fidati, sto benissimo, portami i miei vestiti" rispose William "Okay.." rispose Tim andando a recuperare i suoi abiti.

"Signor Atform, il piano ha avuto qualche imprevist.." disse Ron prima di essere zittito da George "Nono, può andare, almeno Dogner è stato ferito, e il negozio ora è stato evacuato," disse George "adesso Ron, manda tutti i dipendenti verso quel maledetto Conad" disse George puntando il dito verso il supermercato "Cosa?, Signore vuole già iniziare la penultima fase" disse Ron confuso "ormai non abbiamo più nulla che ci possa ostacolare, manda tutti lì e conquistiamolo ufficialmente!" disse George con tono sicuro "Okay signore!" rispose Ron andando ad avvertire tutti gli altri dipendenti "Quale sarà la tua prossima mossa, Dogner?"
disse George con tono minaccioso.

Pat va a comprare il latte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora