Pov Jake
Sono le 6:30 e io mi sto preparando per accompagnare Cassie nella sua nuova scuola,sono in ansia al solo pensare di noi due insieme per strada a chiacchiere tutti i giorni, non ho mai amato che le persone abusassero del mio spazio vitale.
E la cosa che più odio di tutte,non sopporto che le persone invadono o pensano solo che perché io sono da solo devo per forza unirmi ad un gruppo o fare amicizia. Io amo il silenzio, la pace, la tranquillità, e ho capito che non per forza senza le persone non si sta bene,anzi io senza amici sto una meraviglia, senza nessuno che mi debba giudicare per qualunque cose o screditare.
Penso mentre mi sistemo il ciuffo allo specchio e mi accorgo che sono le sette in punto,prendo il mio zaino con dentro qualche quaderno,penna e foglio e scendo le scale velocemente.
Incrocio al piano terra Cassie,che sta cercando di mettersi le sue converse nere,strana,però non ci do più di tanta importanza e per farle capire che dobbiamo andare le passo davanti ed apro la porta aspettandola fuori casa.Pov Cassie
Sto cercando di mettere apposto le stringe delle converse quando vede Jacob passarmi davanti,allora subito lascio stare i lacci e mi dirigo fuori casa.
Lui è lì ad aspettarmi,mi metto subito accanto a lui e iniziamo a camminare verso la scuola,mi rendo conto del posto in cui ci troviamo dato che il primo giorno che sono arrivata dato che stavamo dormendo non ho potuto guardare ciò che mi circonda.Macchine di ogni tipo vengono e vanno,si fermano a salutare e certe persone ci sorridono,vedo un grandissimo negozio di fiori colorati che cattura la mia attenzione,sento l'odore della focaccia mentre cammino per strada e i bambini che corrono felici ridendo spensierati.
Mi accorgo della bellezza di questa città,e dei cittadini che ci abitano,sento qualcuno affermarsi per la spalla e mi rendo conto che siamo arrivati davanti alla scuola.E CAVOLO CHE SCUOLA,SICURI NON SIA UN PALAZZO REALE?!
Mi ritrovo a pensare nel mentre ci dirigiamo all'interno dell'enorme struttura,studenti e docenti passano per il corridoio,gli armadietti colorati catturano la mia attenzione e i professori davanti a delle macchinette che chiacchierano tranquilli.
《Andiamo,ti faccio vedere la nostra classe e i corsi che devi frequentare》mi disse jake,intanto continua a camminare sempre davanti e io mi ritrovo ad aumentare il passo per non rimanere in dietro e non perderlo di vista in mezzo a tutti queste persone,si ferma davanti ad un'aula e noto che i posti sono quasi già tutti occupati tranne 2 infondo,fantastico mi ritrovo a pensare.《Andiamo dai sennò ci prendono gli ultimi due posti rimasti》mi trovo a dire quando jake resta fermo e non si decide a raggiungere i posti.
Mi segue e lui si fionda subito vicino al posto dove ci sono le finestre,mi ritrovo a sbuffare e mettendomi al suo fianco inizia loro di lezione.🪰
Dopo l'ora di filosofia che posso dire mi sia piaciuta un sacco,il professore sapeva catturare l'attenzione di quello che spiegava e credo di essere rimasta affascinata di questa materia cosi interessante.
Mentre rimetto le mie cose nello zaino mi accorgo di aver perso di vista jake e tutti gli altri noto che sono già usciti dall'aula,mi ritrovo in corridoio a cercare di rintracciare jake e sorrido all'idea di diventare una 007.
Ma la mia felicità è il mio sorriso svaniscono quando vedo jake picchiare costantemente senza fermarsi un ragazzo biondo.《JAKE FERMATI》mi ritrovo a correre incontro e fermarlo,lui continua a non ascoltarmi fino a quando non gli prendo la faccia tra le mani e con calma gli dico
《Jake guardami,se continui a picchiarlo così potresti finire in guai seri,guardami jake e leva le mani da questo ragazzo》gli dico mentre raccolgo il suo zaino e lo spintono verso il bagno dei ragazzi.
Appena entrata chiudo la porto a chiave e lo faccio sedere sul lavandino,prendo dello scottex e cerco di pulirli quel sangue che gli scorre fuori dalle nocche.Il sangue continua a scorrere e non riuscendo a bloccarlo dico
《Jake e meglio se andiamo in infermeria,non riesco a curarti qui solo con della carta,su andiamo》dico mentre mi alzo e affero i nostri zaini aprendo la serratura del bagno e iniziando a dirigersi verso infermeria,sento qualcuno affermarmi per il braccio e neanche il tempo di girarmi che jake parla dicendo
《No Cassie noi non andremmo in infermeria》disse mentre aveva gli occhi rossi e il sangue che continuava a scorrere senza sosta.
《Ma come?ehm...allora torniamo a casa su muoviti》mi ritrovo a dire mentre velocemente usciamo fuori dalla scuola e ci dirigiamo a casa.Pov Jake
Mi bruciano le nocche,e la testa mi scoppia,i tagli bruciano sempre di più e vorrei calmare così tanto questo dolore.
《Ok siamo arrivati,vai in bagno》mi dice Cassie prima di spingermi dentro e chiudersi la porta alle spalle,posa subito gli zaini all'entrata e corre in bagno a cercare qualcosa per disinfettanti le ferite.
Non mi oppongo perché infondo voglio che qualcuno si prenda cura di me,ma non voglio che pensino che sia debole.
Mi ritrovo a seguirla e appena entrato mi siedo sul water e guardo Cassie mentre mi viene vicino con in kit in mano.
《Ok allungami il braccio》si ritrova a dire mentre inizia metterci un po di pomata sopra,faccio qualche smorfia che le se le accorge infatti inizia poi pian piano a soffiarci sopra alleviandomi un po il bruciore.Mi ritornano in mente quando da piccolo tornavo dagli allenamenti di calcio ferito e mia mamma mi curava,cassie passa alla faccia e il mio labbro spaccato e in bella vista.Lei mette un po di pomata anche li e inizia a soffiarci sopra,il mio battito cardiaco accelera sempre di più e l'avvicinanza delle nostre labbra sembra quasi invisibile
Mi ritrovo ad arrosire di colpo al solo pensiero delle nostre labbra che si sfiorano.
《Oh finito,ti brucia ancora le nocche?》si ritrova a dire mentre mi fissa negli occhi sorridendomi.
Io mi ci perdo in quel sorriso e per l'imbarazzo corro in camera e mi ci fiondo dietro chiudendo la porta a chiave.Vado in bagno e mi guardo allo specchio,poi abbasso lo sguardo e vedo quella lamette,la guardo e poi mi ritrovo a buttarla di getto.
Torno in camera e mi sdraio sul letto,inzio a guardare fuori la luna e mi accorgo di una cosa,
Mi sto innamorando dopo quindici anni, e inzio a comprendere che quella ragazza con un sorriso mozzafiato sarà la mia più inorme rovina.•○•○•○•○•○•○•
Vi piace il capitolo?
Vi aspetto al prossimo capitolo,a prestoo 🖋✨️•○•○•○•○•○•○•
STAI LEGGENDO
Save Me And I Will Save You
ChickLitDel destino si sa poco e si pensa che sia proprio quello che determina gli eventi della vita delle persone. Cassie e la classica ragazza acqua e sapone, sta sempre sulla sue, suo padre a divorziato da sua mamma quando lei aveva solo 13 anni, ogni ha...