Pov Roger
Mi alzo dal letto per il suono assordante della sveglia,mi giro è vedo Sara,anche con quei capelli sparpagliati sul viso e bella lo stesso,con i suoi modi di fare e la sua risata contagiosa.
Sorrido e mi alzo,mi cambio,lascio un biglietto a Sara e infine scendo le scale per andare a fare colazione.
Vidi mio figlio che si stava riscaldando il latte.
《Jake poi porta la figlia di Sara a fare un giro per la scuola,ti ringrazierei molto se mi facessi questo favore,io ora vado grazie》dissi cercando di fargli capire che gli volevo bene e che apprezzavo ogni cosa facesse per me o per qualcun'altro.
Entrai in macchina e mi diressi a lavoro.Pov Jake
Mi sveglio di soprassalto,sento che il respiro mi stava mancando e che stavo sudando,la mia maglia è i miei vestiti sono appiccicati al mio corpo.
Mi alzo,e decido di cambiarmi mettendomi una tuta grigia e una maglietta bianca,apro le finestre e scendo di sotto.
Ogni mattina mi ricordo che mia mamma mi faceva sempre il latte caldo,ormai è tradizione farlo per me,una routine che senza quella non vivo,nel mentre mi riscaldo il latte sento dei passi scendere giù per le scale e vedo mio padre fermarsi per chiedermi se posso portare la figlia di Sara a vedere la scuola,non gli rispondo e appena vedo che se ne andato prendo il mio bicchiere e dentro ci verso di latte.Apro le ante della finestra ed esco in balcone.
Mentre sorseggio il mio latte caldo sento per la prima volta un po' di pace,che il mio cervello mi ha concesso,ma che viene interrotta da dei passi che si avvicinano lentamente alla cucina.
Ela figlia di Sara,che dopo avermi fatto una domanda e avergli dato una risposta,mi giro,bevo tutto in un sorso il mio latte ed esco via dalla stanza.
Per tornare alla mia.
Pov Cassie
Mi sveglio per la luce accecante che esce dalla mia finestra e stiracchiandomi mi alzo.
Esco dalla mia stanza e noto che stanno ancora tutti dormendo,cercando di non fare rumore con calma scendo le scale,arrivo in cucina e vedo il ragazzo di ieri sera rivolto verso il balcone mentre sta bevendo una tazza di latte.
《Ei io sono Cassie,tu invece》chiedo mentre mi avvicino al ragazzo,ancora rivolto verso il balcone.
《Jake》dice mentre si gira e posa la tazza sul lavandino.
Si gira,mi guarda in faccia e noto le sue occhiaie,come se non avesse dormito,penso mentre lo vedo allontanarsi.
Che strano mi ritrovo a pensare,decido di farmi un bel panino con la marmellata di fragole!!!!
La mia preferita,mi ritrovo a pensare mentre i ricordi vengono pian piano a galla.Pov Cassie a 5 anni
《Papà Papà,dove vai?!la mamma e ancora ha letto e io ho molta fameee》dico mentre poi mi tocco lo stomaco.
Lo vedo predemi per mano e portarmi in cucina,mi fa sedere su uno sgabello mentre mi da del pane con sopra spalmata della marmellata di fragole.
《Ma papà papà è buonissimaaa》dissi mentre la mangiai.
Lui mi sorrise,si avvicino a me e mi diede un bacio sulla guancia,mentre si diresse verso la porta si fermo e si giro da me.
《Torno per cena piccola mia》mi disse poi uscendo.Pov Cassie Presente
Sorrisi al ricordo di mio padre mentre una lacrima riga il mio viso,fino ad arrivarmi alle labbra.
Cerco sempre di dimenticarmi di lui,per quello che ci ha fatto passare,tutto i dolore che ha causato a mia madre.Mia madre sin da quando ero bambina o durante la mia età adolescenziale ce sempre stata per me,faceva sempre qualunque cosa per venire alle mie recita oppure hai miei spettacoli.
Per me è sempre stata la donna migliore del mondo,forse è per questo che hanno dedicato una giornata a loro,l'importanza di una mamma non è per niente incomparabile a quella di un padre,perché si il padre potrà per sempre esserci.
Ma nessun bambino riuscirebbe mai a stare senza la persona che la messo al mondo,gli ha dato la vita,e per questo che ringrazio mia mamma ogni giorno.
Per amarmi sempre.Penso sorridendo e guardando fuori dalla finestra il sole,che sembra quasi voglia sorridermi.
Pov Sara
Mi sveglio non trovando Roger al mio fianco,mi stiracchio un po e mi alzo dal letto.
Apro le tende e guardo il sole che splende,sul comodino vedo un biglietto e appena mi avvicino e lo prendo in mano leggo quello che c'è scritto,ho meglio quello che ha scritto Roger:"Ti ho lasciato questo bigliettino per dirti che sono andato via per lavoro,torno per cena. Vedendo mio figlio già sveglio di mattina gli ho detto di accompagnare cassie a vedere la sua nuova scuola.
Ci vediamo a cena,ciao♡"
Lessi e sorrisi all'idea che Roger si preoccupa tanto di mia figlia,mi scappa un sorriso appena vedo quel cuore.
Forse sarà la buona volta che il destino mi sorride e che io e cassie potremmo avere una famiglia felice,la quale abbiamo sempre desiderato così tanto,che adesso sembra quasi surreale che stia accadendo proprio a me.Mi ricordo quando il mio ex marito mi aveva lasciata,dovevo fare doppio turni per arrivare a fine mese,per pagare le bollette,dovevo sudare per arrivare a pagare tutto e mantenermi un tetto su cui stare.
Cassie e sempre stata quel velo di finzione che ha squarciato la mia vita,rendendola viva con i suoi abbracci,i suoi baci,le sue carezze e i suoi piccoli gesti.
Senza di lei probabilmente avrei mollato tutto,ma c'era lei che era lì ad offrirmi una spalla su cui piangere,anche se troppo piccola per capire certe cose,ma mi sentivo come se lei mi capisse e forse lo ha sempre fatto............
•○•○•○•○•○•○•○•
Come andranno le cose?
Piaciuto il capitolo?
Aggiorno appena posso😼•○•○•○•○•○•○•○•
STAI LEGGENDO
Save Me And I Will Save You
Literatura FemininaDel destino si sa poco e si pensa che sia proprio quello che determina gli eventi della vita delle persone. Cassie e la classica ragazza acqua e sapone, sta sempre sulla sue, suo padre a divorziato da sua mamma quando lei aveva solo 13 anni, ogni ha...