Pov Cassie
《Bipp-Bipp》il rumore della sveglia rimbomba nella mia camera,e io prendo il cuscino e lo lancio contro ad essa.
《Dannata sveglia quanto vorrei buttarti dal balcone》pensai nel mentre l'avevo catapultata dall'altra parte della stanza con il cuscino sopra.
Mi alzai e presi il telefono facendo partire "Say Yes To Heaven" di lana del rey.
La mia cantante preferita.
Mia madre,mia sorella,mia cugina,lei è il mio albero genealogico.
La amo la ammiro,per come riesce a esprimere nei suoi pezzi ciò che prova e che sente.Inizia a cantarla nel mentre mi alzai del letto e mi diressi verso lo specchio,con il pettine in mano,come un microfono.
If you dance,I'll dance
And if you don't,I'll dance anyway
Give peace a chance
Let the fear you have fall awayI've got my eye on you
I've got my eye on youSay yes to Heaven
Say yes to me
Say yes to Heaven
Say yes to meIf you go,I'll stay
You come back,I'll be right here
Like a barge at sea
In the storm,I stai clear'Cause I've got my mind on you
I've got my mind on youE continuai a cantarla mentre guardavo il mio riflesso allo specchio,fino all'ultima nota.
Presi la mia pochet e iniziai a truccarmi,un po di correttore sotto le occhiaie,un filo di mascara e burro cacao alla ciliegia.
Il migliore
Decisi alla fine di vestirmi con dei semplici jeans e una felpa sopra.
Presi il mio zaino e ci misi qualche penna e un quaderno,presi le mie convers nere,aprii la porta di camera mia e inizia a scendere le scale.
Arrivai in cucina e mi feci un panino con la marmellata.Guardai il mio telefono è vidi che ero in anticipo.
Deicisi allora di dirigermi da sola a scuola,e uscendo da casa iniziai ad incamminarmi.🪰
Dopo diverse ore di lezione decisi di andare alle macchinette per andare a prendere qualcosa da mangiare.
Cammino per i corridoi,la gente parla e mi fissa.
Ricambio tutti gli sguardi e rimango con la testa alzata.Odio le persone che si credono superiori a chiunque.
Odio letteralmente le persone.Penso nel mentre mi avvicino alle macchinette e guardo gli snack,becco un pacco di patatine e allora pago e schiaccio aspettando che carichi così da potermi sfamare.
Sto morendo di fame.
Non riesco a ragionare con lo stomaco vuoto.Nel momento in cui sta per cadere rimane incastrata.
Do un pugno alla macchinetta aspettando che cada.Cade?ovviamente no.
Comincio a colpirla e a darle dei calci.
CADI STUPIDO PACCO DI PATATINE mi ritrovo a pensare nel mentre continuo a colpire.
STAI LEGGENDO
Save Me And I Will Save You
ChickLitDel destino si sa poco e si pensa che sia proprio quello che determina gli eventi della vita delle persone. Cassie e la classica ragazza acqua e sapone, sta sempre sulla sue, suo padre a divorziato da sua mamma quando lei aveva solo 13 anni, ogni ha...