Stre va in cucina dal padre di cico e gli chiede se hanno ancora fame,data l'ora non tarda.
Appena finiscono di parlare dalla porta rientra Cico pieno di polvere e i capelli tutti bagnatiCico:"hmhm..piove"
Stre:"aspetta che ti aiuto"
si avvicinaCico:"no fermò che ti sporchi di polvere"
stre:"tanto mi devo fare la doccia dopo"
Stre prende due delle estremità del gonfiabile e lo porta in camera.
Li trovano Nicole sdraiata sul tappeto senza un motivo valido e Tobbi che dorme nella sua cuccetta.Cico:"uhm..d'accordo,vuoi andare prima te a farti una doccia?"
Stre lo nota subito che Cico non è lo stesso di sempre e quindi gli dice.Stre:"si,però potresti venire un attimo?"
Cico:"ok"
i due si incamminano verso il bagno più infondo della casa,quello più piccolo.
Stre chiude la portaStre:"che hai?prima io ora te"
Cico:"niente solo che sono stanco"
Stre:"avete litigato?"
Cico:"se non fosse reato le avrei messo le mani addosso"
stre si avvicina da sfiorarlo.
Con la testa gli preme la clavicolaStre:"non dire così"
Cico mette le sue mani sui capelli morbidi di stre.Cico:"hm,invece si. Mi hai chiamato solo per questo?"
cico in realtà sperava in un altro motivoStre:"si,sennò cosa vuoi fare?"
alza la testaCico:"non ti dovevi fare la doccia?"
lo guarda con sguardo abbastanza stancoStre:"si,ma vai prima te,sei bagnato dalla testa ai piedi di acqua"
Cico:"e se ce la facciamo insieme?tanto mica ti mangio"
sorridestre cerca di mettere a fuoco le parole e poi la vista,ma non riesce nemmeno a dire "a" che si ritrova obbligato a spogliarsi per una doccia
Dopo quindici minuti si misero a dormire nel leggo,mentre fuori stava diluviando.
ciao ragazzi,capitolo molto ma molto corto,sono a malapena 316 parole.
Mi dispiace ma fino alla fine di giugno sarò occupata,ovviamente un po' pubblicherò.
🩷
STAI LEGGENDO
-he's half of my soul,as the poet says/strecico💜❤️-
Fanfictionla farò in seguito quando la storia sarà completata :,D