L'inizio

56 5 0
                                    

Ci conosciamo da due anni e...
"Ti sei innamorato della mia ragazza?!"
Questo è troppo,non potrò mai perdonarti"
"Lucas...ti prego aspetta!Noi siamo migliori amici non puoi andartene così, c'è una spiegazione a tutto questo!"
"OK ragazzi stop!Davvero bella interpretazione,ora riposate i che domani riproviamo".C'ero solo io a sedermi per le prove del mio ragazzo,applaudii e andai da loro.
"Amore bravissimo!"
Mi baciò; i suoi baci sono profondi,poi non parliamo delle suo labbra,mi ci sprofondo e non vorrei staccarmi mai,ma c'era Alan...
Ci stacchiamo dopo qualche secondo.
"Ehi Alan, bella recitazione!"
"Grazie Alison,e tu bel pubblico"
Mi imbarazzo.
"Ok,io e Alison andiamo..tu vieni Alan?"
"No grazie rimango un attimo,andate pure,ciao Ali!
Sorrido e lo risaluto.
Alan e Lucas sono migliori amici da due anni ormai e non hanno mai litigano per qualcosa di serio,sono felice per loro.Intanto usciamo e mi spinge contro il muro e mi dice"Sono bravo e attraente eh,che ne dici,avrò fan?"
"Si..basta che non ti apri troppo con le "tue fan",non le sopporto.
"Amo solo te,io ho occhi solo per te tesoro"
Mi bacia di nuovo.Io mi allargò e metto la lingua,lui non pensava fossi una ragazza avanti,lui aveva già pomiciato con altre ragazze,ma questa storia è seria.La sua lingua si incontra con la mia,mi avvicino di più a lui...lo.lascio fare,ma non andiamo oltre,voglio fermarmi al bacio...Sento la sua lingua,le sue labbra soffici,morbide e profonde...wow amo i suoi baci!
Esce Alan e ci vede...ci stacchiamo,c'è stato un silenzio imbarazzante quasi soffocante,e poi se ne va in fretta senza dire nulla.Non sapevo che cosa gli fosse preso,ci sentiamo entrambi in imbarazzo.Lucas grida "Alaan!",ma niente non lo sente,era già scappato con il motorino di Lucas.."Il mio motorinoo!E ora come ritorno a casa,cazzo."
"Ehi,calmati amore,ma tu hai fatto caso a come ci fissava mentre ci baciavamo?
"Si.."
"Ma..perché?"
"Alison..."
"Dai avanti!Cosa?"
"Lui un po di tempo fa parlava molto di te,era innamorato pazzo..e non so se ti ama ancora..e guarda il film che stavamo provando si chiama.."
"Aspetta fammi indovinare,"Il migliore amico è innamorato della sua ragazza?"Abbastanza lungo,non trovi?"
Lucas ridacchia e mi da un forte abbraccio.

Una storia mai vissutaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora