I pensieri

41 5 0
                                    

Ritornati a casa con l'autobus della fermata,misi sul letto e pensai"Non ci posso credere,piaccio veramente ad Alan?A me non piace...almeno credo.Oh avanti Ali torna in te,tu sei innomorata di Lucas!"
Il giorno seguente fu l'ultimo giorno di scuola...io Alan e Lucas andiamo nella nella stessa classe,dopo l'accaduto non parlai con nessuno di loro,raccontai il tutto solamente alla mia migliore amica,Cece.Entrammo nel bagno delle ragazze...
"Ali questa sera c'è il ballo di fine anno e dopo..
"Collegeee!"
"Già sono così felice!"
"Anch'io lo sono Cece.."
"Ehi,che succede?
"Ehm..ieri Lucas".
Ed ecco che Cece mi interrompe con le sue solite domande stupide
"Scusa,Lucas chi?"
"Cosa?Oh andiamo,Lucas!Il mio ragazzo, Cece mettici più impegno."
"Si si ok"
"Allora,ieri mentre ci baciavamo.."
"Avete pomiciato?"
"Cecee!"Imbarazzata rispondo"Mh si"
"Wow wow wow"
"Dai Cece non è la prima volta,te lo dico sempre!Comunque stavo dicendo"...Cece stava per interrompermi di nuovo ma la fermo subito"No!Non riprovarci,sh!"
Si zittisce e mi ascolta.
"Allora,dopo è uscito Alan e ci ha visti,pensavo fosse normale..e invece se n'è andato con la faccia sorpresa come se non ci avesse mai visto baciarci,e scappa.Poi..Lucas dice che mi amava e che si sono chiariti, io amo Lucas..almeno credo.
"O cavolo!"
Usciamo dal bagno e vidi qualcuno che scappò subito,credo ci abbia sentito.Non ci credo era...

Una storia mai vissutaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora