...Era Candy!La ex ragazza di Lucas.Mio dio quanto la odio,è una snob superficiale,che pensa solo a fare del male agli altri per poi godersi lo spettacolino.Solo sapere che ha fatto del male al mio Lucas mi fa venire una gran rabbia!
Non sono stati insieme per molto,era una storia basata soltanto sui continui tradimenti di lei.Solo grazie a Lucas sono rimasti in buoni rapporti..sinceramente non volevo che la per donasse,ma vabe.
Ho paura.
Molto paura...penso che possa andare a raccontargli qualcosa.
*dopo poco*
"Cecee,cavolo..non so che fare!E se va a dire che sono incerta sul nostro amore?!"
"Ehi!Avanti..pensi che sia così stronza?"
"Conoscendola potrebbe arrivarci a questi punti"
"Dai pensa positivo,magari non ha sentito nulla"
"Mm"
"Magari è passata lì per puro caso"
"Ok ok,forse hai ragione"
"Ovvio sennò che amica sarei"
Ridacchia.
"Dai usciamo da questa scuola che sennò mi metto ad urlare"
Appena uscite davanti al cancello chi troviamo?
Quella brutta strega di Candy con il mio Lucas!
Non sapendo che fare intimorita mi avvicino a loro, Cece mi segue facendo segno di stare tranquilla...ed ecco che "Ehi amore!..ciao Cece.
Cece era incantata a guardare un ragazzo che saliva sul motorino..la solita.
E Lucas riprese"Ma è tutto ok?Hai una faccia strana!"
"Si,si sto bene ma.."
Non mi fece nemmeno finire che Candy disse "Sai cara,entrerò nel cast in cui recitano il tuo ragazzo e Alan!Non è fantastico??"
"Si,bello bello"
Lucas interruppe la conversazione trovando una scusa e mi portò dietro un muretto.Il mio cuore batteva forte."Ehi piccolina,che hai?"
"Nulla,ma perché continui a chiedermelo?"
"Ti vedo strana,non sei allegra come al solito,sembri nauseata"
"Sarà l'effetto che mi fai tu"
"Ha ha ha"
"Dai su è tutto ok,ora devo andare,ci sentiamo più tardi"
Mi bacia,cavolo ci voleva proprio.Adoro i suoi baci,morbidi sulle mie labbra.