Andiamo sulla pista,niente
Andiamo a vedere nei bagni e in tutte le altre stanze,niente.
Usciamo e ci guardiamo in giro,e trovammo Candy che si stava baciando con Lucas!
Vado dritta verso di loro e tiro uno schiaffo forte a Lucas,lui di gira verso di me mentre si tiene la mano sulla guancia rossa.
"Ma che cazzo stai facendo Lucas!!Non me lo sarei aspettata da te..non osare parlarmi e nemmeno guardarmi anche solo con la coda dell'occhio..ti giuro che se ci provi finisci male.
"Ma io.."
Me ne vado correndo senza nemmeno sentire le sue giustificazioni.Quando ero senza fiato mi fermai e mi sedetti su una panchina..non riuscivo a trattenere le lacrime,mi bruciava la gola,ero sul punto di crollare.Cece mi alza il mento con due dita per guardarmi negli occhi ormai rossastri e semplicemente mi dice"Non piangere..lui non ti merita Ali.Sei una persona fantastica e al tuo fianco hai bisogno di un ragazzo sincero,e non che ti faccia le corna con la prima ragazza che passa."
"Non capisco come abbia potuto farlo..lasciami sola per favore"
"Ma.."
"Per favore,vattene"
Al che Cece si alza e se ne ritorna a casa.
Io rimango lí tutta sola a pensare ai suoi baci,alle sue carezze,ai quei brividi che mi faceva provare quando mi sfiorava con le sue mani le mie labbra.
Con il cuore a pezzi mi alzo e comincio a camminare e camminare finché ad un certo punto trovo un lampione,sotto al quale vedevo una sagoma tutta nera..non capivo chi fosse.Mi avvicino un po' per capire meglio e ad un certo punto sento "Ehy Ali"mi giro e vedo Matt,il mio più grande amico di infanzia..Mi rigiro dall'altra parte e la sagoma non c'era più."Aly tutto ok?Ma non dovresti essere al ballo"
"Non ho voglia di parlare ora..senti ti va se ti chiamo domani?
"D'accordo ma non mi hai ancora detto come stai"
"Si..bene"
"Sicura?
"Senti ora vado ciao Matt"
Vedo Matt che mi da un bacio sulla guancia e poi all'orecchio mi sussurra"Per qualunque cosa io ci sono tesoro"
Me ne andai a casa.
Non so perché ma quelle parole mi risuonarono nella testa per tutta la notte.