Mi sveglio e guardo l'orologio che segna le 5.34 a.m,mi alzo e vado in cucina a bere un bicchiere di acqua.
Sono ancora scossa da quello che è successo ieri,le parole di Matt e il bacio tra Lucas e Candy.
È ovvio che tra noi è tutto finito, perciò non dovrei stare a pensarci molto,ma..non lo so ho come un magone nel mio stomaco, e sento delle strette al cuore.
Ritorno a letto e mi addormetto stretta al mio cuscino.
Mi risveglio molto tardi,e intanto suona il cellulare..leggo la scritta "Lucas amore",decido di non rispondere;mi chiama circa una decina di volte.Alla decima rispondo e gli urlo"Hai finito?!Non mi interessa più nulla di te,è inutile che tu continui.Basta!"chiudo e lancio il telefono contro il muro.
Inutile dire che cade in mille pezzetti sul parquet..sono così arrabbiata.Decido di uscire di casa per fare una passeggiata e poi tornare a casa per pranzo,solo un metodo per calmarmi.
Vago senza meta per un po',ad un certo punto intravedo un parchetto e decido di sedermi su una panchina.È pieno di ragazzi che giocano al pallone,ragazze che ridono e si scambiano foto sul cellulare e bambini che si rincorrono.E poi ci sono io,tutta sola con i miei lunghi capelli biondi appicicati alle mie guance umide.Vedo un ragazzo,è veramente carino..occhi color caramello sciolto,capelli mossi e non molto lunghi e tutti disordinati..da hipster insomma.Abbastanza alto e noto che ha un tatuaggio sul polso.Non sapendo che fare leggo un libro e c'è una frase che mi colpisce molto e decido di leggerla a voce alta"Tutti siamo capaci di salvarci da soli"
"Nessuno ne è in grado, nemmeno una ragazza bella come te"
Io a queste parole alzo il viso e vedo lui,il bel ragazzo visto prima. Mi guarda un attimo e con il pollice mi asciuga la lacrima che scivolava leggera sulla mia guancia,mi blocco al suo tocco.
"Su non piangere,ti rovinerai tutto il trucco sennò,e i tuoi occhi splendidi"
Io gli faccio un piccolo sorriso e poi lui si alza e se ne va senza aggiungere nient'altro in fondo è quello di cui avevo bisogno di sentire.