Azel e Saphira erano due angeli che avevano il compito di lodare Dio e la sua grandezza e servirlo eternamente. Per molto tempo questo fu l'unico obbiettivo dei due angeli poi un giorno i due si incontrarono per la prima volta e dal momento che i loro occhi si incontrarono i due finirono per essere indissolubilmente legati. I due per molto tempo si incontrarono clandestinamente nel giardino di Eva poi un giorno Adamo li trovo nel suo giardino e in preda all'ira li condusse davanti a Dio e li costrinse ad ammettere la loro colpa.
Azel e Saphira vennero visti come dei criminali in quanto innamorandosi avevano infranto la legge divina che proibiva l'amore tra specie diverse ma anche tra membri della stessa specie in quanto secondo la legge ogni pensiero e azione e sentimento doveva essere rivolto soltanto a Dio loro creatore. I due vennero regalati in una delle schiere più lontane da Dio.
La situazione si complicò ulteriormente quando Saphira scoprì di essere incinta, Saphira e Azel erano nel panico come avrebbero potuto nascondere la gravidanza a Dio? Dopo aver pensato a lungo i due compresero che sarebbe stato impossibile così si presentarono di fronte a Dio e gli rivelarono tutto. Un figlio tra due angeli era una cosa mai successa e avrebbe sicuramente distolto i due dal loro compito decise di far stare i due insieme nella zona neutra che c'è tra Inferno e Paradiso per tutti i sei mesi della gravidanza.
Per la prima volta si scoprì che anche nel caso di accoppiamento tra angeli la gravidanza durava sei mesi e anche in questo caso come per la creazione da parte di Dio il nuovo nato nasceva fisicamente già sviluppato ma con una mentalità ancora da sviluppare.
Così quando nacque la figlia di Azel e Saphira i due vedendo i lunghi capelli della figlia decisero di chiamarla Red.
I due giovani angeli dopo la nascita della figlia vollero tornare in Paradiso per presentarla a tutti ma l'unica che fu felice di conoscere Red fu Eva.
Dio dal canto suo quando vide la bambina vedendo i suoi capelli la etichetto come emissaria del diavolo e non volle che la giovane restasse in Paradiso così i due giovani genitori furono costretti a scendere sulla Terra ed a abbandonare la loro bambina davanti a un orfanotrofio chiamato Il paradiso del bambino.
STAI LEGGENDO
RED - L'angelo dai capelli rossi
FantasyPrimo libro della trilogia RED Trama: Red è un angelo uno splendido angelo con lunghi capelli rossi ma non vive in paradiso ma bensì sulla Terra non conosce nulla dei suoi genitori e del paradiso. La sua vita cambierà quando farà la conoscenza di C...