Capitolo 2

29.8K 315 33
                                    

P.O.V Helen
Aspettai mia sorella uscire dalla nostra villa gigante.
Noi eravamo ricchissime, i nostri genitori erano stati i padroni della Apple.
Già, erano, perché erano morti in un incidente stradale, da allora noi ci occupiamo della firma della Apple.
Siamo una specie delle regine del mondo perché nell'ultimo secolo la tecnologia dell'Apple ha dominato il mondo intero .
Sono molto ansiosa di conoscere gli One Direction , abbiamo comprato pure Zayn anche se non fa più parte della band ma non lo so perché , lo voleva solo mia sorella.
Uh, mi sono scordata di descrivermi: sono mora con i capelli lunghi e qualche ciocca schiarita , i miei occhi sono marroni però io li adoro , non sono come gli altri , i miei sono quasi neri e sono molto penetranti , non sono alta ma sono magra e ho 16 , lo so, sono molto giovane per prendermi cura di un vasto impero ma c'ho accanto mia sorella.
Christina è più alta di me, i capelli medi e gli occhi marroncino chiaro , quasi color caramello lei ha 27 anni, molto più grande di me ma a volte il suo comportamento è peggio del mio.
Finalmente la vidi uscire e ci avviammo subito verso l'impresa dove avremmo conosciuto i nostri schiavi.
***
"Helen, Christina, finalmente siete arrivate! Dai , andiamo, loro vi aspettano" John, il nostro aiutante nonché ex migliore amico di nostro padre, in pratica dopo la morte dei nostri genitori lui è stato come un padre per noi, ci fidavamo ciecamente di lui.
Fui risvegliata dai miei pensieri da un tossire .
Alzai lo sguardo e i miei occhi incontrarono due pozzi azzurri ghiaccio, era lui , Louis Tomlinson, il ragazzo di cui mi ero presa una cotta.
Lui di sicuro sarebbe stato il mio servo, non lo avrei condiviso con nessuno, sarebbe stato il mio giocattolo.

I am your Mummy and you are my DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora