Capitolo 3

28.3K 292 26
                                    

P.O.V. Christina
Ero contentissima di averli davanti, il mio sogno finalmente si era avverato.
Squadrai tutti e cinque dalla testa ai piedi, il mio preferito era Harry , Zayn, invece..mm, non lo so manco perchè lo desideravo così tanto.

Ah, si , lo volevo punire perchè aveva abbandonato la band.
Andai loro incontro e presi il braccio di Harry portandolo in una stanza e chiudendoci dentro con la chiave.
Dal piccolo finestrino della stanza con la coda dell'occhio potevo vedere il piccolo corpo esile di Helen imbambolato davanti a quello di Louis.
Lei non era come me, lei era molto più buona, non voleva approfittarsi di tutto quello che avevamo.
"Harry, piccolo Harry , da ora in poi sarai il mio bambolotto, mi potrai chiamare semplicemente Mummy" gli dissi sbottonandogli la camicia.
Gli levai quest'ultima di dosso lasciando ala vista i suoi bellissimi tatuaggi che da tanto tempo volevo toccare.
Con l'indice tracciai il contorno di ognuno di essi soffermandomi sulla farfalla.
"ti ho sempre adorato questa farfalla" detto questo gli lasciai un bacio su di esso per poi guardarlo negli occhi.
Lui era muto, si poteva vedere notevolmente che era confuso e spaventato ma non m'importava, io lo volevo mio e io avevo sempre tutto ciò che desideravo.
"Non vedo l'ora che tu sia mio, in verità ormai lo sei , sei di mia proprietà, ma io voglio sentirti mio in un altro senso, voglio sentirti dentro di me".

------
Scusate ragazze però non mi funzionava la connessione internet
Spero che vi piacerà ❤️

I am your Mummy and you are my DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora