Arrivammo fuori una villa grandissima, la più grande che io abbia mai visto in vita mia. Luke scese dal veicolo e si tolse il casco, nel frattempo io continuavo a fissare la villa. Mi tolse il casco e io mi girai verso di lui.
-Grazie.- mormorai. Mi sorrise e mi aiutò a scendere.
Ci stavamo dirriggendo all'interno della villa quando Luke si fermò di botto.
-Resta sempre al mio fianco, non lasciarmi la mano.- mi disse severamente. Annuii. Un po era come un fratello maggiore, anche se lo conoscevo da poco. Ci dirigemmo verso uno dei divanetti dov'erano seduti dei ragazzi.
-Ciao.- salutò Luke e io lo imitai.
-Lui é Calum.- mi indica un ragazzo dai tratti asiatici.-Sua sorella Mali.- Anch'essa simile al fratello.-Michael.- un ragazzo dai capelli verdi.-Ashton.- un ragazzo con la bandana fra i capelli. -Lauren.- una ragazza dai capelli castano chiaro, come Ashton, e gli occhi azzurri. -Ragazzi lei é Annie.- informò poi.
Quel posto mi era nuovo, troppa gente. Iniziarono a riempirmi di domande che io a mia volta chiesi a loro. Scoprii che Luke non era molto grande di me e che Lauren era nella mia stessa classe.
-Annie.- mi chiamò Luke.
-Si?- mi girai.
-Non bere alcolici per favore.- mi disse quasi implorando. Forse mi avrà letto nella mente, volevo assaggiare della vodka.
-----------
-Avete visto Luke?- chiesi all'improvviso, quando mi resi conto che mancava.
-Si.- ridacchiò Calum.
-Meglio che vi accompagno a casa a voi due.- disse Ashton indicando me e Lauren.
--------
5:00 a.m.-Buona notte Annie.- Mi augurò Ashton.
-A domani.- dissi io per poi dirigermi in casa. Mi addormentai e sfruttai del poco temo per riposarmi.
-----------
6:00 a.m.
Luke: Dove diavolo sei finita Annie.
Io: Nel mio lettino Luke. Mentre tu eri chissà dove Ash mi ha riaccompagnata a casa.
Luke: Torna a dormire. Scusami.
--------Mi sveglio tutta stordita, mi preparo con tutta la lentezza del mondo e raggiungo Ed che sicuramente é giú.
-Dormito male?- mi chiede appena mi vede.
-Devo dirti una cosa.- gli dissi ancora con gli occhi quasi chiusi.
-Stanotte sono andata ad un party con Luke.- iniziai.
-Ho conosciuto moti ragazzi della scuola, quest'anno andrà meglio.- dissi
-Tu cooosa?!- gridò Ed. -Non posso crederci, hai voltato proprio pagina.- continuò. In un batter d'occhio arrivano fuori scuola.
-Ci vediamo dopo Eddy.- gli dissi.
-Aspettami quando esci.- mi disse dandomi un bacio sulla guancia e andandosene.
Raggiunsi il mio armadietto, prelevati i libri , mi diressi poi in giro per la scuola cercando la classe e i ragazzi. Qualcuno mi abbracciò da dietro e mi sussurò -Avresti potuto avvisarmi.- subito capii chi era e prontamente risposi. -Anche tu avresti potuto.- Mi mollò e mi affiancò camminando al mio stesso ritmo.-Hai ragione. Che materia hai ora?- mi domando Luke sbirciando sul mio orario.- Filosofia.- feci una smorfia.-La tua preferita.- disseniniziando poi a ridere, aveva una risata davvero cristallina. Mi accompagnò alla classe e mi salutò.
STAI LEGGENDO
Just Friends|| Luke Hemmings
FanfictionÉ il primo giorni di scuola, ora sono una liceale e ciò mi spaventa, sono sempre stata la vittima perfetta ma li con me c'era Ed.