HOTEL PT.2

506 17 8
                                    

🔴

Finita la doccia chri vide matti entrare in bagno per sistemarsi i capelli al meglio, il moro si mise l'accappatoio e poi abbracciò il minore dandogli baci sul collo, "mhhhh" ansimò Matti, il corvino poi gli diede un morso su una guancia e si allontanò da lui per andare a vestirsi, prese una maglietta di Matti dalla valigia, si mise un pantalone elegante bianco, mattia invece si mise una maglietta nera, con un pantalone bianco, prese su anche la maglietta del serale che gli serviva per l'evento.
"chri sei pronto?" "si matti, sono pronto, tu?"
"io pure, andiamo allora"
prima di uscire dalla porta si diedero un bacio "ti amo" gli disse chri, "anche io amore" rispose matti.
chiusero la porta della camera e si avviarono verso l'evento.

"chri vado dagli altri nel backstage, tu vieni?"
"matti vai tu, io rimango qua ad aspettarti, voglio vederti ballare da spettatore e non dietro le quinte."
mattia gli diede un bacino sulla guancia e andò verso gli altri finalisti e semifinalisti.
Christian rimase lì ad aspettare matti in mezzo alla folla, ma una persona a lui non estranea gli si avvicinò.
"ciao Christian" disse Carolina.
"oddio ancora tu, basta, che vuoi, che ci fai qua?"
"sono venuta a vedere l'evento perché sapevo che ci stavi tu."
"carolina smettila, già ti ho detto che non potremo mai avere nulla, mai, io amo un'altra persona."
poco dopo la conversazione si interruppe perché mattia si avvicinò a loro due,
"ei chri, chi è lei?" chiese matti non capendo perché la ragazza si fosse avvicinata a christian.
chri lo prese per un braccio e gli disse:
"matti semplicemente è un'amica di mamma e alexia, sai quella che a febbraio, ha fatto di tutto per avvicinarsi a me, vuole hype, io non la sopporto più, le ho detto che sono innamorato di un'altra persona, cioè te, perché io sceglierei sempre e solo te."
mattia lo abbracciò forte e gli sussurrò: "sceglierò sempre e soltanto te chri."

poco dopo, il vincitore dovette tornare dietro le quinte e dopo qualche minuto toccò a lui a ballare, chri appena lo vide, gli fece il video e appena matti finì, applaudì fortissimo, aspettò il biondino facesse le foto con le persone presenti.
finito l'evento i ragazzi andarono verso i Navigli a festeggiare la vittoria di matti.

Il vincitore gli presentò Wax, Isobel anche se il moro già la conosceva e Maddalena, la ex di Mattia, la quale Chri purtroppo non sopportava perché aveva trattato male il suo fidanzato.

Christian vide la ragazza sedersi accanto al suo fidanzato, ma dovette stare zitto,  poi continuò a guardare ciò che faceva lei perché continuava a toccargli il braccio, le guance, poi gli mise una mano sulla coscia a Mattia, mattia non disse nulla ma guardò christian che diventò rosso dalla rabbia ed esplose dicendole: "adesso che ha vinto, ti permetti du toccarlo eh? gli hai scritto solo perché ha vinto? prima ti sei comportata da stronza con lui, l'hai mandato a fanculo quando ti si avvicinava, ed hai creato un gruppo per andare contro di lui e ora fai tutta la carina e la simpatica.. lascialo stare, stai lontana da lui, ormai tutti hanno capito che persona di merda sei, non mettergli le mani addosso almeno."
La ragazza lo guardò parecchio male e rispose: "tu non sei nessuno per dirmi che cosa devo fare, è chiaro? io mi sono sentita di comportarmi così con lui perché gli voglio bene."
"no tu ti sei comportata così per i follower, per arrivare più in alto di tutti." gli sputò la verità in faccia Christian e poi quest'ultimo si alzò e si allontanò, non se la sentiva proprio di rimanere in mezzo a gente così..
Wax disse: "mi dispiace Maddy, ma ha ragione Christian, con Mattia ti sei comportata male, ed era meglio che non facessi la finta con lui, semplicemente si capisce che ci stavi insieme solo per avere followers in più."
Mattia disse: "scusate ragazzi, vado con lui, però ha ragione, con me ti sei comportata male e non dovevi mettermi le tue mani addosso, soprattutto perché per me non sei stata nulla, e mai lo sarai."
lei lo guardò in modo cagnesco e disse: "ragazzi ritorno in camera mia."
Mattia diede un bacio in fronte a Isobel e un cinque a Wax, e corse dietro a Chri.

io sceglierei sempre te.|| OS zenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora