🔴

Il giorno dopo le prove, era arrivata la puntata, Mattia stava nel suo camerino a cambiarsi mentre Christian stava nell'altro camerino accanto a quello del biondo a prepararsi.
Poco dopo il moro si affacciò nel camerino del suo fidanzato e: "amore sei pronto?"
"no chri, non sono pronto, sono ancora in mutande, non so nemmeno che mettermi, ho ansia e sono nervoso soprattutto" gli scese qualche lacrima nel mentre "sono stanco, perché faccio così schifo?" disse in un sussurro e christian sentì tutto.
poi quest'ultimo entrò nel camerino e chiuse la porta a chiave.
"bimbo, girati e guardami"
mattia obbedì e guardò christian, quest'ultimo gli allungò la mano e il primo la prese, il più grande poi prese ad accarezzargli il dorso della mano e: "amore tu sei sempre bello, guardati sei scolpito, non fai schifo, tu sei perfetto così come sei," poi gli asciugò le lacrime e "vieni qui" mattia si mise seduto sulle gambe di Christian e quest'ultimo iniziò a dargli bacini ovunque, sul naso, sulle guance, sulle labbra, sulla mascella, sullo zigomo, e disse: "questo faccino non deve essere rovinato dalle lacrime, ma deve sempre sorridere amore, quando lo fai io mi innamoro una seconda volta di te."
mattia poi lo baciò e gli disse: "tu sei proprio l'amore della mia vita, ti amo."
"ti amo anche io biondino."
poco dopo il più piccolo si alzò e andò verso i vestiti, prese una camicia bianca e iniziò ad indossarla ma christian si alzò dalla sedia in cui era seduto e si avvicinò a Mattia, lo abbracciò da dietro e prese a dargli baci sul collo, "chri, non possiamo" christian non lo ascoltò e poi prese a baciargli ogni singola parte della schiena, "si che possiamo mancano ancora due ore alla puntata"
christian poi scese sempre più giù, fino a palpare il sedere di mattia. "tu dici di fare schifo e invece sei proprio bello matti, sei proprio un'opera d'arte."
poi si alzò e girò mattia verso sè stesso e prese a baciargli ogni parte del corpo del più piccolo, gli leccò i bottoncini scuri, "mhh chri, vai" arrivò davanti all'erezione del biondo e prese a baciargli le gambe per poi
salire e continuare a baciarlo.
"mhhh chri, muoviti"
Christian gli tolse i boxer e iniziò a massaggiare il pene del biondo, poco dopo stimolò la punta e lo mise nella bocca iniziando a succhiarlo, mattia gli mise la mano nei capelli ricci dell'altro per accompagnarlo nei movimenti.
"c-christian, più veloce"
christian obbedì e andò più veloce, nel mentre appoggiò le mani sul sedere del biondino, e continuò a succhiare fino a quando vide le gambe di Mattia tremare, li smise e mattia si lamentò, "perché, perché ti sei staccato?"
christian poco dopo gli fu dietro e: "mattia guardati allo specchio che hai di fronte, sei eccezionale, non devi mai sottovalutarti ok?"
mattia lo guardò e: "non lo farò mai più, ma ora svestiti, sei già pronto e sei molto bello pure tu, ma questi vestiti ora voleranno via."
il ricciolino biondo gli tolse la canotta nera che indossava, prese a baciargli il collo e poi si abbassò, gli slacciò i pantaloni e glieli tolse insieme ai boxer.
"tu sei esemplare chri, sei la persona più bella del mondo."
si misero su una specie di panchina che stava all'interno del camerino e mattia poi prese a succhiargli il pene e christian si mise due dita in bocca e le lubrificò per poi separare le natiche del più piccolo e inserire un dito dentro e prepararlo per l'atto successivo.
"se ti faccio male dimmelo amore, va bene?"
mattia gli fece l'ok con il dito e continuò a succhiare il pene di Christian, "mhhh, matti, ci sai fare" il corvino iniziò poi a leccargli l'entrata e aggiungere un secondo dito per allargare il punto più intimo del biondino, quest'ultimo si staccò dal pene del più grande e: "chri sono pronto" nel mentre si asciugò la saliva ai bordi della bocca che stava colando.
Christian si alzò e prese per mano mattia, si mise seduto e fece sedere mattia sul suo pene, il quale mise l'asta del maggiore all'interno della sua apertura, mattia gemette di dolore e: "amore, matti" iniziò a baciarlo ovunque, "se vuoi posso uscire se ti fa male"
mattia con le lacrime agli occhi scosse la testa, "no chri dammi solo il tempo di abituarmi."
christian poi lo baciò sulle labbra e: "sei mio matti, voglio amarti ogni giorno che posso."
mattia ricambiò il baciò e lo abbracciò, per poi sussurrargli: "io per la vita intera voglio esserti accanto, chri comunque vai, sono pronto"
christian partì molto lentamente con le spinte per poi aumentare la velocità, "ti amo" e lo baciò, "sei stupendo matti" e lo baciò.
mattia gli prese il labbro inferiore e glielo morse per non voler far sentire i loro gemiti agli altri ballerini che stavano negli altri camerini accanto al loro.
"voglio stare così per sempre insieme a te" gli disse il biondino al suo fidanzato.
"matti vale la stessa cosa per me, voglio stare con te e basta."
poco dopo il moro colpì la prostata del biondo che gemette con un urlo fortissimo poche spinte dopo, il più piccolo venne sullo stomaco del più grande, e qualche spinta dopo il moro venne all'interno del più piccolo, rimasero per qualche minuto abbracciati mentre passava il post orgasmo, per poi il più piccolo si alzò dal più grande, prese qualche fazzoletto per pulire lo stomaco di christian e lo pulì con delicatezza, il più grande lo baciò sulle labbra e gli prese la mano e la baciò. "ti amo."
"chri io mi sto innamorando di me, ma questo solo grazie a te, senza di te non ci sarei riuscito."
"io ti aiuterò in qualsiasi tua insicurezza amore"
christian poi prese il suo cellulare e si fecero poi una foto mentre si baciarono, "questa la metteremo un giorno, lo sai, sarà la prima nostra foto insieme che porteremo sui social."
"mhmh, sono d'accordo con te, però ora chri andiamo a vestirci sennò tra un'ora siamo ancora qua e gli altri tra poco ci verranno a cercare."
mattia si allontanò da chri e indossò la camicia bianca che stava mettendo prima del rapporto avuto con Christian, si mise i boxer e poi i pantaloni bianchi, mentre il moro si mise la canotta nera, jeans di mattia neri con gli strappi e le scarpe nere.
"siamo pronti amore, ora possiamo andare"
"chri, lavati la faccia prima"
"non ne ho voglia"
"dai vieni ci penso io, non hai mai voglia di fare niente"
Christian rise e gli mise la mano sul fondoschiena, "dai non dire così, la voglia c'è l'ho sempre"
mattia si imbarazzo e mise la faccia nel collo di Christian, poi gli lavò il viso, si lavò il suo e andarono sulle poltroncine riservate alla produzione e ai ballerini di battiti live.
STAI LEGGENDO
io sceglierei sempre te.|| OS zenzonelli
Fanficquesta è una raccolta di one shots su Christian e Mattia. queste OS non intendono far allusioni su loro due e sul loro rapporto, è solo immaginazione. ho il massimo rispetto per entrambi e del loro rapporto che hanno nella vita reale.