FOTO ALLO SPECCHIO.

524 11 4
                                    

🔴🔴 (un pezzo scritto da Marti0216)

Mattia tornò da una lezione di ballo, in quei giorni ci stava Christian a casa sua, la sua persona fondamentale, l'aveva conosciuto ad amici nel 2021, per cui entrò nella camera del moro, mattia era innamorato di lui. Appoggiò lo zaino a terra e nel mentre si girò per vedere se Christian lo stesse guardando infatti vide il moro molto attento ad ogni passo che stava facendo il più piccolo, per cui quest'ultimo si levò la maglietta, si fece una foto allo specchio e poi la postò sulle storie di instagram.

 Appoggiò lo zaino a terra e nel mentre si girò per vedere se Christian lo stesse guardando infatti vide il moro molto attento ad ogni passo che stava facendo il più piccolo, per cui quest'ultimo si levò la maglietta, si fece una foto allo specchi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Chri vedendo ciò si avvicinò a lui e lo prese da dietro e cominciò a baciargli il collo e le spalle per poi succhiargli un lembo di pelle.
"che cosa vuoi fare?" Domandò il più piccolo al più grande.
"Voglio fare un giochetto con te", gli rispose.
Christian prese il piccolo per i polsi, lo fece straiare sul letto e dal comò tirò fuori un paio di manette. Si girò verso il piccolo e con un sorrisino sulle labbra gli disse: "ti va?"
Gli occhi di mattia si illuminarono ancor di più, annuì con la testa.
Il grande cominciò a strusciarsi sui tessuti del piccolo mentre l'altro cominciò ad ansimare, christian poi gli morse un lembo di pelle della schiena, "cristo, chriii"
dopo un pò di struscii sul fondoschiena di mattia, il biondo ribaltò la situazione, gli sfilò la maglietta, gli baciò il petto e gli legò i polsi alla testiera del letto e scese giù per togliere i pantaloni del moro, per poi baciare il membro del grande tramite il tessuto, quando lo fermo'.
Il piccolo lo guardo' un pò stranito, e il grande gli disse:
"Prima dammi un bacio però amore" il più piccolo obbedi', si avvicinò alla bocca del grande e cominciò a succhiargli il labbro superiore e dopo un pò approfondirono in un limone.
poi Mattia scese e gli chiese "posso toglierteli?" indicò i boxer, il più grande si limitò ad annuire facendo sì con la testa, glieli tolse e scoprì il membro duro dell'altro.
il biondo poi ritornò su e gli diede un bacio, prima molto romantico in contraddizione a ciò che stavano facendo e poi mattia introdusse la lingua nella bocca di Christian.

il principino poi continuò a scendere per baciargli il petto, i bottoncini chiari dell'altro, per poi scendere verso l'ombelico e poi verso il membro che aveva già perso qualche goccia di liquido preseminale, lo stimolò per poi prenderlo in bocca e succhiarlo molto velocemente.
Christian voleva stringergli i capelli ma non poté perché il piccolo gli aveva messo le manette ai polsi, per cui si dimenò con il bacino e mattia gli mise una mano su un fianco per tenerlo fermo.
"stai fermo amore" gli disse, christian obbedì e mattia continuò a succhiare il membro del moro molto velocemente.
"cazzo Matti vai più veloce per-perfavore"
mattia però tolse la mano e andò a sfiorare i testicoli del più grande che ansimò "m-matti dai"
"che vuoi?" continuò a leccare i testicoli
"v-voglio che me lo succhi per favore" gli disse il moro.
il più piccolo riprese l'erezione del moro in bocca e la inglobò totalmente fino in fondo.
"mhhh" gemette di piacere chri.
"m-matti sto v-venendo, spostati" ma il più piccolo rimase con la bocca sul membro del più grande per cui gli venne nella bocca a fiotti caldi e bollenti.
mattia poi si mise con i gomiti agli angoli della testa di Christian e lo baciò.
"sei molto buono piccolo" gli sussurrò mattia in un orecchio.
christian girò la faccia verso Mattia e disse: "matti baciami per favore, voglio diventare tuo, però slegami mi fanno male i polsi" fece gli occhietti dolci e mattia gli tolse le manette, gli baciò i polsi sui segni rossi e poi si baciarono e mattia aggiunse la lingua e chri aprì un pochino di più la bocca e fu un bacio in cui si scambiarono i loro sapori.
matti poi lo guardò con preoccupazione, "chri sei sicuro di ciò che mi hai detto?"
"si matti voglio diventare tuo, solo tuo per favore."
"ma tu sei già mio amore"
"anche tu sei già mio, ma matti per favore s-scopami"
mattia si tolse la maglia e chri lo aiutò a togliersi pantaloni e boxer, per poi prendergli in bocca l'erezione del minore e lubrificarla un pò e mattia mise le proprie mani sulla testa del riccio per aiutarlo.

mattia lo fece girare a pancia in giù, gli diede dei baci sulla schiena per farlo rilassare per poi scendere verso le natiche e baciarle.
"hai proprio un bel culo" gli disse il biondino, christian rise e poco dopo gemette perché mattia gli separò le natiche e con la lingua gli leccò l'apertura.
Christian per non urlare troppo morse il cuscino, mattia invece oltre alla lingua inserì un dito in christian.
poi con la mano libera invece andò verso la mano del suo fidanzato, intrecciò la propria con quella di Christian.
"se ti faccio male dimmelo per favore chri, non voglio farti male"
"matti non mi fai male, l'abbiamo già fatto"
"lo so chri, ma ho sempre paura quando tocca a me"
"matti guardami" mattia alzò lo sguardo e christian si girò "io mi fido di te amore"
mattia allora riscese giù, con due dita entrò nell'apertura del moro e sforbiciò un pochino per poi "matti, -cazzo- per favore un altro"
mattia aggiunse un terzo dito e christian gemette, per poi togliere le dita e chri mugolò contrariato a ciò.
"amore, ora entro, posso?"
"si, matti vai"
mattia entrò in christian e gli diede il tempo di abituarsi.
"dimmi tu quandi posso andare"
"si amore, vai"
mattia partì con delle stoccate leggere ma molto forti, nel mentre gli diede dei vari baci sui capelli per farlo rilassare.
"m-matti più forte-cazzo, oddio,- per favore"
mattia andò più forte fino a quando uscì da lui e fece girare chri e gli disse: "voglio guardarti negli occhi mentre ti vengo dentro, cavalcami"
chri si alzò, si calò sul membro del minore, e fece su e giù "m-matti così ti sento di più"
mattia diede delle spinte e christian si abbassò sulle labbra di mattia e gemettero uno nelle labbra dell'altro e poi si baciarono.
mattia colpì la prostata del moro, che tirò indietro la testa e gli occhi dal piacere che stava provando.
"an-ancora lì, lì Matti -cazzo- vai."
mattia diede qualche spinta ancora su quel punto, prese in mano il membro del più grande e stimolò la punta e poco dopo il moro venne sull'addome del biondo e mattia continuò fino a quando raggiunse l'orgasmo e si svuotò tra le pareti del moro, poi continuò a spingere fino a far andare in fondo il suo sperma e poi restarono abbracciati, mattia dentro di lui e christian sul petto di mattia.
si guardarono negli occhi e "ti amo matti"
"anche io chri, ti amo tantissimo"

il più piccolo finito il post orgasmo uscì da lui, si alzò, prese qualche salvietta per pulirsi e per pulire meglio il suo fidanzato, "comunque chri è stato bellissimo, tu sei bellissimo"
"matti tu sei bellissimo, con questi occhi azzurri, con queste guanciotte, giuro te le morderei per quanto sono belle e quanto sono morbide, sei proprio un angelo, il mio angelo sempre."
"chri sei la mia vita."
si baciarono e il più grande si sfregò gli occhietti, perciò mattia gli chiese: "hai sonno amore?"
"si bimbo, ho sonno, dormiamo un pò?"
mattia gli baciò la fronte e sussurrò "si amore, dormiamo, se vuoi appoggia la testa sul mio petto"
christian appoggiò il proprio capo sul petto del più piccolo e il biondino gli fece i grattini nei capelli, coprì entrambi i corpi e poco dopo si addormentarono.

io sceglierei sempre te.|| OS zenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora