GALLIPOLI

389 14 2
                                    

🔴🔴

@mattia_zenzola ha aggiunto qualcosa alla sua storia

@mattia_zenzola ha aggiunto qualcosa alla sua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@turbojr_ ha risposto alla tua storia

"fratè, muoviti, ti sto aspettando qui per fare le prove che abbiamo tra qualche ora, sono qui con gli altri."


"dai chri, vieni in camera mia un attimo, dopo andiamo insieme alle prove."


"arrivo matti, comunque amore togliti quella maglia bianca perché ti fa sembrare più grosso di quello che sei già.
a te sta proprio bene il bianco comunque."


"Christian dai su, muoviti, ti sto aspettando."

poco dopo christian bussò alla porta e mattia l'aprì trovandosi il moro che stava sudando e senza maglia.
"christian ma ti vuoi coprire o no?"
"amore, no non mi copro, andiamo a farci un bagno?"
"amore, va bene andiamo in piscina però, ma mettiti la maglia."
"amore, ciò che vedi sarà solo e sempre tuo."

mattia e christian nell'hotel in cui alloggiavano avevano la piscina a disposizione, per cui lui e il suo fidanzato si cambiarono, si misero il costume e andarono verso l'ascensore, per poi scendere e andare verso la piscina.
in ascensore mattia abbracciò chri da dietro e gli diede dei piccoli bacini sul retro del collo, "sei proprio un bimbo, sei il mio bimbo, quanto ti amo" gli sussurrò in un orecchio a chri.
Christian si girò, lo guardò e lo prese per i fianchi dicendogli: "ti amo anche io biondino, sei proprio bello" e gli diede qualche bacio sul nasino, sulla bocca, sugli zigomi, sulla mascella fino ad arrivare al collo che leccò.
"mhhh chri, sei-proprio mio."
l'ascensore si aprì e i due si allontanarono uno dall'altro per poi dirigersi verso la piscina.
arrivarono davanti alla piscina, christian si tuffò subito in acqua mentre mattia si mise con le gambe immerse nell'acqua.
"chri è troppo fredda l'acqua non voglio entrare" "CHRI"
christian andò verso mattia e: "dai allaccia le tue gambe alla mia schiena e piano piano entriamo in acqua così ti abitui"
"chri, no perché sennò tu fai lo scemo, non ti azzardare a farlo"
"no matti ti prometto che non lo faccio, fidati per una volta."
"mi fido" chri lo prese per le gambe e mattia allacciò le sue braccia al collo del moro.
"è fredda chri, per favore abbracciami forte" christian abbracciò mattia che mise la testa sulla spalla di Chri.
Christian gli mise le mani sui glutei coperti dal costume e mattia lo guardò con gli occhietti lucidi.
"non vorrai mica farlo in piscina vero?"
"matti tu non vuoi?"
"chri non è questo, ma siamo in un luogo pubblico"
"mattia non facciamoci vedere semplice"
christian poi mise giù mattia e lo portò all'angolo della piscina, lo abbracciò intanto gli mise le mani all'interno del costume per poi tastargli quel ben di dio che si ritrovava, il moro poi gli abbassò un poco il costume e si leccò due dita, ed una di queste entrò nell'apertura di mattia, mattia si appoggiò sul suo braccio e si morsicò il labbro per non gemere, intanto chri nel mentre gli baciava la schiena, le fossette di venere, le quali leccò e gli infilò le dita in quei due spazi per tenerlo fermo, "se ti faccio male dimmelo amore, non voglio che ti faccia male poi"
"tu- tu non mi fai mai male"
chri lo girò verso se stesso per poi infilargli la lingua nella bocca di mattia che gli diede l'accesso.
si baciarono mentre mattia si abbassa quel poco per abbassare il costume a chri, poco dopo, christian rigirò mattia e si appoggiò la schiena del biondo al suo petto, l'acqua aiutava il loro processo, "chri, chri sono pronto."
christian poco dopo entrò in mattia, il secondo strinse così forte il bordo della piscina che le sue nocche della mani diventarono bianche.
il più grande poi prese per mano mattia e lo portò dall'altro lato della piscina perché ci stava l'idromassaggio.
"amore, abbassati un pochino il costume davanti, oggi verrai con le bolle dell'idromassaggio e con le mie spinte."
mattia obbedì a christian e gemette a quella sensazione.
"mhhhh Chri, chri, continua, più forte per favore."
christian poi lo prese in braccio e "piccolo, abbracciami, per favore, fallo" mattia poco dopo si girò, si aggrappò a lui per non cadere e lo abbracciò.
christian poi si abbassò nell'acqua e mise il suo membro verso l'apertura di matti per poi continuare a scoparlo mentre se ne stavano abbracciati, christian poi gli leccò un labbro mentre mattia lo guardava con gli occhietti lucidi ed eccitati.
"chri vai più forte, muoviti"
christian poi andò più veloce fino a colpirgli la prostata, per la quale mattia urlò e christian lo baciò per non far sentire a nessuno di quel gemito.
"matti tu sei scolpito dagli angeli, guarda quanto sei perfetto."
poi gli succhiò un capezzolo, e mattia tremò "è una parte sensibile, amore?"
poi rifece lo stesso gesto con l'altro e mattia gemette forte ma i suoni vennero attutiti dalla mano di chri sulla bocca del biondo.
"chri, christian, STO VEN-VENENDO"
christian gli colpì altre due volte la prostata e mattia venne addosso ad entrambi.
christian venne con qualche spinta in più nell'antro di mattia, dopo che la sua apertura strinse il suo membro e lo fece sentire al caldo.

qualche minuto più tardi, si tirarono su il costume e: "chri sei il mio amore per sempre."
"e tu il mio amore mio, sei la mia felicità."

christian poco dopo si fece un bagno con matti vicino, rimasero un'altra oretta in piscina, per poi andare a riposarsi un'ora in camera da letto e furono interrotti da Tommaso che bussò alla porta: "ragazzi, svegliatevi, è tardi, dobbiamo andare alle prove."
i due ragazzi all'interno della camera, si guardarono, risero e "dai andiamo amore." disse il moro.

si avviarono verso le prove per poi tornare distrutti e dormirono per tutta la sera abbracciati.

io sceglierei sempre te.|| OS zenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora