-Nell'ultimo episodio di Disventure Camp...- esordì Kristal riassumendo come al solito gli eventi della vecchia puntata prima dell'inizio della nuova -...le squadre hanno affrontato sfide di varia natura per soddisfare la volontà della Regina, ossia io. Alcuni non hanno avuto problemi, altri hanno sofferto fisicamente o emotivamente...- vennero mostrate a schermo le immagini di Aiden intento a mangiare un peperoncino oppure Ally piangere dopo aver distrutto le sue console -...altri ancora hanno provato imbarazzo o disagio...- apparvero le immagini di James correre nudo oppure Yul fare la danza del pollo -Alla fine la squadra arancione ha perso. Sembrava che le macchinazioni di Yul con James l'avrebbero salvato dall'eliminazione a discapito di Aiden ma alla fine è stato proprio Yul a caderne vittima, tradito dal suo stesso alleato- e venne infine mostrato Yul abbandonare il campo in ambulanza sotto lo sguardo soddisfatto dell'ex alleato.
Finita la carrellata di immagini riapparve a schermo Kristal che sorridente concluse: -Sono rimasti solo 8 campeggiatori a contendersi il milione. Quali sfide li attenderanno oggi? Chi ne uscirà vivo? Scopritelo qui su Disventure... Camp-
Sigla
Un nuovo giorno era giunto al campo Tipiskaw, preannunciatore di nuove sfide e soprese. Questo però non sembrò affatto toccare i campeggiatori rimasti, ancora immersi nel mondo dei sogni. Così ci pensò Kristal, la conduttrice, a riportarli alla realtà.
-Attenzione campeggiatori! È ora di alzarsi! Tra 30 minuti l'autobus passerà a prendervi ai vostri dormitori per portarvi alla prossima sfida. Non fate tardi-
La sua voce, amplificata dal megafono, svegliò di soprassalto tutti quanti.
-Sono solo le 5 del mattino. Dovrebbe essere illegale svegliarsi a quest'ora- borbottò James in segno di protesta guardando l'ora dal telefono.
-Concordo-gli rispose Aiden recuperando l'orsetto caduto dal letto -Ma d'altronde se fosse facile vincere un milione di dollari, a quest'ora tutti sarebbero milionari-
Nel mentre Lake era già scesa dal letto e aveva recuperato beauty-case, scarpe e vestiti.
-Però. Vedo che sei reattiva anche di prima mattina, Lake- commentò Aiden a riguardo.
-Ormai ci ho fatto il callo. A casa mia la sveglia è sempre puntata alle 5 del mattino, 365 giorni l'anno, Natale e Pasqua compresi. Una faticaccia, ma ha i suoi vantaggi... a volte- rispose lei cercando di sorridere in modo convincente. Ma sulla sua bocca apparve un sorriso tirato che non avrebbe ingannato nessuno. Lake allora rinunciò all'impresa e sparì in bagno lasciando i due compagni perplessi.
Nel confessionale...
-Non ho chissà quale grande rapporto con Lake ma qui non posso esimermi. La sveglia alle 5 di mattina tutti i giorni dovrebbe essere un reato penale. E poi ci stupiamo se le sono cascati tutti i capelli- commentò James grave. -Mmh. Questo lo devo postare su TikTok. Proviamo a registrarlo- aggiunse prendendo il cellulare e facendo partire play.
Brzz...
***
Una volta lavati e cambiati gli ultimi tre membri del team Arancione uscirono dalla casetta e salirono sull'autobus guidato da Marcus. Nina gli sbraitò contro di farsi una mossa ma venne subito zittita dall'uomo barbuto, anch'egli molto stanco.
L'autobus si diresse verso la casetta del team verde dove fece salire gli ultimi 5 concorrenti. La prima tra tutti fu Rosa Maria che subito si precipitò dalla bionda lasciando dietro Riya. La donna ci rimase un po' male ma cercò di non darlo a vedere.
-Lake. Sono così felice di vederti. Ho avuto paura che ti eliminassero- disse la viola alla bionda.
-Anch'io. Fortunatamente Yul ha dovuto lasciare il gioco per un'emergenza medica- le rispose lei.
STAI LEGGENDO
Disventure Camp Season 2.1
FanficE se Aiden fosse più restio a confessare il suo "segreto" a James e al resto del mondo? E se lo sfogo di Tess contro Ally non si risolvesse pacificamente in una notte? E se Lake e Riya non andassero d'accordo? Le risposte a tutte queste domande sono...