Pov Samu
Ci hanno appena detto dove si trova Emma e subito vedo Noemi scendere dal letto e andare da nostra figlia.La seguo,mi metto dietro la porta semiaperta e vedo che mette la mano sul vetro,noto anche che la osserva con le lacrime agli occhi e le dice 'amore della mamma'.A questa frase spostò gli occhi su mia figlia,che ancora nn avevo visto,noto semplicemente una cosa minuscola,non riesco a vedere tutto nei minimi dettagli.
Perciò entro e vado ad abbracciare Noemi da dietro,osservo bene la piccola Emma.
È piena di fili,appena la vedo sento gli occhi inumidirsi... NO NO NO CAZZO NON VOGLIO PIANGERE,non voglio dimostrarmi "debole",vorrei dare forza a Noemi,che è già frastornata di suo,non ha passato una gravidanza molto facile essendo anche che era una 'gravidanza a rischio'.
Ha avuto molti dolori dovuti al fatto che non può avere figli.
Ci hanno detto i dottori qui in ospedale che non appena dimettono Noemi ed Emma,Noemi dovrà fare vari controlli per vedere se non può avere ancora figli e semmai dovesse essere così,dovranno vedere se ci saranno dei problemi più,meno dolorosi o come quelli di Emma.
Pov Noemi
Samu:Amore
Mi richiama Samu con voce roca.
Io:D-d-dimmi a-more
Mi prende dai fianchi e mi fa voltare verso lui.
Samu:Amore ce la farà,stai tranquilla...
Riesco a vedere i suoi occhi farsi lucidi.
Io:Bimbo ti prego non piangere...non darmi corda
Samu:Bimba non sto piangendo...
Io:Okay... se lo dici tu
*
*
*
Sono nel bagno della mia stanza in ospedale,sono appoggiata con le mani sul lavandino che mi guardo allo specchio.
Io:Perché perché che ho fatto di male!?
*Dico con lo sguardo basso,rivolto nel lavandino*Samu è andato poco fa da Emma,questo vuol dire che non è in camera,perciò non può sentirmi.
Prendo in mano la lametta che c'era sul lavandino.La posizioni sul palmo della mano ed inizio a tagliare...
30 minuti dopo...
Mi accascio a terra x mancanza di ossigeno e giramento di testa.
Ad un tratto sento bussare alla porta.
Samu:Bimba...bimba tutto apposto?amore...AMOREE!RISPONDI CAZZO!NOEMI!NOEMI!cos'hai fatto...Non riesco a rispondere,inizio a vedere sfocato e boom sbatto la testa a terra e non vedo più niente.
*
*
*
SPAZIO AUTRICE💌
Helloo,nn sono morta tranquill*,ogni tanto ritorno.Che ne pensate di questo capitolo?Purtroppo alla nostra Noemi sarà ritornato il vizio di tagliarsi?Lo scopriremo più avanti. Noemi0421 Martysegreto04 IlariaDonno SofiaMangia9 DAFNECISTERNINO baci,baci
~💸Noe💸~
STAI LEGGENDO
Per Sempre...||Samuele Segreto
RomanceNon vi spoilero niente ma dico solo che questa storia 𝚂𝙰𝚁𝙰̀ 𝙰𝙼𝙱𝙸𝙴𝙽𝚃𝙰𝚃𝙰 𝙵𝚄𝙾𝚁𝙸 𝙳𝙰 𝙰𝙼𝙸𝙲𝙸. Inoltre mi scuso per errori grammaticali, ma è la mia prima storia, aggiorneró appena mi è possibile, detto questo vi lascio a 𝚂𝚒𝚊𝚖�...