Poco dopo...
Samu's pov
Entro in camera piuttosto scosso e triste per mia figlia Emma.
Io:Amore mio sono torna-amore
Panico la mia fidanzata non è in camera.Aspettate non c'è d'allarmarsi,può essere andata in bagno.
Mi dirigo verso il bagno e trovo la porta chiusa,provo a bussare svariate volte chiamandola ma niente,non ricevo alcuna risposta.Provo ad aprire la porta ma è chiusa a chiave.Io:CAZZO!*sbatto la mano contro la porta dalla rabbia mischiata alla preoccupazione*
Io:È impossibile!Perché non mi risponde!PERCHÉ CAZZO!Sfondo la porta.
Trovo Noemi a terra in una pozza di sangue,specialmente le mani,ha il volto bianco,le occhiaie,come se-come se fosse morta da ore.
Senza pensarci due volte la prendo a mò di sposa,esco dalla stanza e inizio ad urlare.
Io:Aiuto!Aiutatemi!
In mio soccorso vengono degli infermieri
La mettono sul lettino e nel mentre la portiamo in infermeria a passo spedito,uno di loro mi chiede:
Infermiere1:Cos'è successo?!
Io:Non lo so,l'ho trovata stesa a terra in una pizza di sangue *dico sull'orlo di piangere*
Entrano in infermeria.Io rimango in sala d'attesa su una sedia,avviso i sui genitori,i miei,Wax,Matti ed infine Ludo.
Che arrivano tutti di corsa.Stefania(madreNoe):Cos'è successo!?
Le racconto come sono andati i fatti.
Io:Ed infine l'hanno portata in infermeria
Dario(padreNoe):Quindi l'hai trovata in una pozza di sangue!?
Io:S-si *scoppio a piangere,mettendomi le mani sul volto*Non posso crederci che ho perso la mia anima.La ragazza con cui mi sono cresciuto,con cui ho giocato sin da piccolo,con cui mi sono divertito di più,la ragazza di cui mi sono innamorato,con cui mi sono fidanzato per la prima volta,con cui ho scopato per la mia prima volta e la ragazza con cui ho fatto una figlia.Ma soprattutto la ragazza di cui ho perso la testa e darei la vita.
Mi sento un fallito a non averla presa in tempo,qualunque cosa le fosse successa.Wax si siede accanto a me mi mette la mano sulla spalla.
Wax:Fra stai tranquillo,ce la farà.
Mattia:Si fra ne siamo sicuri
Ludo:Samu,adesso calmati,è forte stessa cosa Emma ce la faranno entrambe.15 minuti dopo...
Dalla stanza sentiamo dire dagli infermieri:
Libera!1 2 3 libera!Non c'è battito!Mi alzo di scatto.
Io:CHE!NO!
Ci guardiamo tutti sconvolti,ormai i sui genitori sono a pezzi,stessa cosa io che continuo ad urlare come un pazzo scatenato.2 ore e mezza dopo...
Escono gli infermieri con una faccia amareggiata.Un'infermiera prende subito parola.
Infermiera1:Ci dispiace,ma non c'è più battito,abbiamo provato e riprovato ma niente,era già troppo tardi perché ha perso troppo sangue,il corpo era lì da minimo 1 ora...
Se ne vanno.
No!Proprio questa notizia non ci voleva.
*
*
*
SPAZIO AUTRICE💌
Ciaoo,so che in questo momento mi starete odiando,ne sono consapevole.Siamo giunti alla fine di questa storia,che ne dite vi è piaciuta? Noemi0421 Martysegreto04 IlariaDonno SofiaMangia9 DAFNECISTERNINO by,by
~💸Noe💸~
STAI LEGGENDO
Per Sempre...||Samuele Segreto
RomanceNon vi spoilero niente ma dico solo che questa storia 𝚂𝙰𝚁𝙰̀ 𝙰𝙼𝙱𝙸𝙴𝙽𝚃𝙰𝚃𝙰 𝙵𝚄𝙾𝚁𝙸 𝙳𝙰 𝙰𝙼𝙸𝙲𝙸. Inoltre mi scuso per errori grammaticali, ma è la mia prima storia, aggiorneró appena mi è possibile, detto questo vi lascio a 𝚂𝚒𝚊𝚖�...