Test di gravidanza=|❌|

105 3 3
                                    

Samu:Amore mio mi dispiace *dice dolcemente ancora con le lacrime agli occhi,mostrandomi il test di gravidanza*
Io:Negativo...*dico sussurrando scoraggiata* vabbè potevamo aspettarcelo io.non.posso.avere.
figli.
*affermo amareggiata scendendo bene ogni parola*
era abbastanza semplice che fosse negativo amore.

*dico in modo più dolce cercando di mandare via questo pensiero che mi tormenta da ieri mattina,ovvero il giorno in cui l'ho saputo*.

Poco dopo...

Io:Bimbo...*lo richiamo*
Samu:Dimmi bimba
*Mi fiondo tra le sue braccia*
Samu:Bimba mia *dice dolcemente* sei solo mia
*dice marcando il"solo mia"*
Io:E tu solo mio *dico marcando a mia volta il"solo mio"*

Dopo poco lo richiamo di nuovo perché avevo le fitte alla pancia.
Io:Bimbo
Samu:Dimmi amore
Io:Aaaaaiaaa!*urlo dal dolore*
Samu:Oh amore che hai?*dice in tono preoccupato*
Io:Ho le fitte
Samu:vieni che ti faccio i massaggi.
*
*
*
Mi ero addormentata tra le braccia di Samu.
Stavo dormendo un po'irrequieta,non ero molto tranquilla.Mi sveglio e vedo che anche Samu si era addormentato.

Mi alzo cercando di non farlo svegliare e vado in bagno.Mi inizia a girare lo stomaco e vomito.Dopo aver finito mi pulisco e mi lavo i denti.

Mi inizio a guardare allo specchio.Inizio a piangere toccandomi la pancia,io ultimamente avevo un ritardo,che ho detto a Samu ed ecco il perché era andato a prendermi il test stamattina.

Nelle ultime settimane sono ingrassata di 11kg e ovviamente ho la pancia da una donna che è al terzo/quarto mese di gravidanza,Samu mi aveva detto che per questo motivo potevo essere incinta,essendo che i sintomi ci sono tutti.

Ero ingrassata,ma non solo di pancia.Avevo anche le cosce troppo grandi ed anche le smagliature.

Io non mi sono mai piaciuta come fisionomia e questo ha portato gravi conseguenze.

Ogni giorno d'inverno dopo scuola andavo in camera mia e prendevo una lametta,iniziavo a tagliarmi la pancia e le cosce,visto che era inverno lo potevo fare, perché per le gambe avevo i pantaloni mentre per la pancia le felpe quelle lunghe e larghe.

Mentre l'estate mi tagliavo solo il palmo della mano.
*
*
*
SPAZIO AUTRICE💌
Hellooo how are you?Beh,vi piace il capitolo? Buongiorno/Buonanotte raga Noemi0421 Martysegreto04
Baci,baci
~🌺Noe🌺~

Per Sempre...||Samuele SegretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora