"Non ti ricordi di me?"

280 3 6
                                    

Mi trovo a Palermo per via di alcune "gare" di hip hop che dovrò fare nei prossimi giorni,eh si non vi ho detto che faccio danza da quando ho circa 12'anni.Sono qui in un hotel con tutta la mia famiglia.È pomeriggio,e sono scesa al piano di sotto precisamente nell'"atrio"perché avevo caldo visto che qui a Palermo a Maggio fa già caldo.Me ne stavo tranquillamente seduta sui divanetti fin quando non mi casca l'occhio su un ragazzo molto famigliare che sta parlando con la receptionist dell'hotel.Ha dei capelli marroni,occhi verdi,maglietta rossa svoltata(anche se a maniche corte)e pantaloni bianchi.Appena finito di parlare si dirige verso la mia direzione, inutile dire che sono impanicata e non so nemmeno il motivo.
Samu:Ciao,scusa se te lo chiedo ma per caso sei Noemi?
Io:Emh c-ciao, s-si sono Noemi perché?
Samu:come non ti ricordi di me? Sono Samuele,siamo migliori amici da quando avevamo 1 anno
Io:ah sii mi ricordo, sei il mio mr.Secret.
È passato un po'di tempo ed io e Samu siamo tornati inseparabili come prima,abbiamo parlato del più e del meno e abbiamo scherzato abbastanza.Io sono tornata nella mia camera,alla mia destra c'è quella di Samu, mentre alla mia sinistra c'è quella dei miei genitori e mia sorella.
Spazio autrice💌
Ciaoo eccomi ho aggiornato, scusate se vi ho fatto aspettare,cmq la storia è scritta a Maggio non ad Aprile,spero vi piaccia e commentate,baci baci.                
~💮Noe💮~

Per Sempre...||Samuele SegretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora