Qui é dove scriverò tutte le domande che mi avete inviato e ovviamente io risponderò.
partiamo da : Luna_1D_4Ever
Quale è stata la figura di merda più grande che hai fatto?
Penso quando ho scorreggiato mentre mi stavo confessando prima di fare la cresima avevo inventato la scusa dei fagioli per giustificarmi, okay mi sputtano lol.
Da: GumiMEgpoid2508
Quali sono le tue saghe preferite? e quali sono i tuoi autori preferiti?
Allora..Le mie saga preferita è sicuramente "The Mortal Instrument" ovvero la saga di Shadowhunter scritta dalla mia amata Cassandra Claire, vado matta anche per il poliziesco sopratutto per le avventure di Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle e ho una cotta per John green.
Canzone preferita degli 1D?
Oh mio dio, le amo tutte non mi stanco mai di ascoltarle, ultimamente sono in fissa per No control e Ready to run, non vedo l'ora che pubblicano il quinto album.
shippi larry?
Non so come risponderti sono un fifty- fifty, sono troppo belli insieme ma sono anche una Harry's girl quindi shippo Harry e me lol.
Conosci i 5sos? Ti piacciono?
Ovvio che conosco i 5 seconds of summer! li amo da morire e ascolto tantissimo la loro musica.
Che serie Tv segui/ami?
Seguo molto Tvd ( The vampire diaries),Grey's anatomy, Arrow, The Flash, American horror story, diaro di una nerd superstar e peppa pig (si amo peppa pig), solo che ultimamente sono alla ricerca di nuove serie Tv.
Attori che ti fanno sbavare e attori che ti piacciono in generale?
Gli attori che mi fanno sbavare sono sicuramente: Jamie Campbell, Ian Somerhalder, Paul Wesley e attori in generale : Paul Walker (piango) e Stephen Amell.
Film preferiti?
Dark shadows,Love Rosie, tutta la saga di Harry Potter, Frozen, Annabelle, Madhause, shadowhunter città di ossa, Divergent, insurgent, tutta la saga di Hunger games, e tanti altri, sono tantissimi giuro.
Colore preferito?
Sicuramente il verde acqua, azzurro, lilla e il colore degli occhi di Harry Styles e
Niall Horan lol.
Materia preferita?
Ovviamente la matematica, no scherzo amo il disegno.
Vampiri o Licantropi?
ovviamente vampiri, sono così scopabili (sbavo)
Quando una porta non è una porta? Tutti la hanno ma nessuno può perderla, cos'è?
Non posso risponderti perché non seguo teen Wolf ma mi hai fatto venire la voglia di vederlo.
Da: Alex_Swagger32
Di dove sei?
Sono di un paese di merda chiamato Rutigliano in provincia di Bari, praticamente abito in culo al mondo.
Da: GaiaDirectioner02
Quanti anni hai?
Ho 15 anni e mezzo compio gli anni il 4 gennaio.
da: RebeccaStyles02
Qual'è la tua citazione Preferita?
"Live Life for the moment because everything is uncertain"
- Louis Tomlinson
(Vivi la vita al momento perché ogni cosa è incerta)
Da: SofySoo
Di che regione sei?
Sono della puglia, voglio tanto vivere a Roma o Milano ma ho la sfiga in culo purtroppo.
Da: XxKoalaPhazzyxX
Ti piace la zucchina?
Mi sento birichina ah ah ah ah
NO, OKAY. RIDO MALE.
Ricordo un video con questa canzone dove Zayn ballava :')
Da: Beside_them
Ipotizzando che il tuo ragazzo immaginario ti lascia dicendo che non ti ama più e poi vieni a scoprire che ti ha tradita durante la vostra relazione, (ma sai che lui ci tiene), tu come reagiresti? ogni riferimento è puramente casuale.
Allora, mi arrabbierei un casino, se potessi prenderei una motosega e gli taglierei quel piccolo pene che si ritrova e butterei acido alla ragazza sfortunata che avrà a che fare con quello schifo di persona.
No okay sono troppo aggressiva, penso che gliela farei pagare in fin dei conti ha sbagliato lui, altrimenti lo manderei a fanculo in modo epico.
p.s Rossella attendo una tua figura di merda ♥ tivibi