Capitolo 24

223 21 2
                                    

Ugo's POV

Vivo nella mia bella casetta lontana dalla città, precisamente in un punto di una collinetta a forma di tetta, e condivido quella bella dimora con le mie tre migliori gnigne.

Brum, la cogliona per eccellenza.

Macerozza, la più taciturna. Ricordo ancora quanto tempo sprecai per capire chi fosse per farmi svelare i segreti più oscuri di Brum.

E infine la mia cara Franca, sempre allegra e piena di brufoli.

Io, beh, il mio nome a quei tempi era Ugo poi cambiò col passare del tempo poiché le mie famigerate gnigne soffrono di Alzheimer e tanto per divertirmi mi presento a loro con nomi diversi.

Ma non starò qui a raccontare questa vicenda.
Bensì vi racconterò di altro.

..quando me lo ricorderò ve lo dirò.

Stavo dicendo; sono sdraiata sul mio letto quando la voglia di venerare Dsein mi pervade così raggiungo la camera di Brum trovandola a mungere Costantino e mi unisco a lei credendo che aiutarla in quello sarebbe stato più divertente del dover annusare le mutande di Dsein.

"Domani dobbiamo andare a scuola." Sbuffo ruttando.

"Già. Beh ci divertiremo, vedrai." Mi rassicura continuando a mungere Costantino.

Dopo una buona mezz'ora mi alzo per andare a vedere cosa sta facendo Franca e rutto.

Oh Franca. Con quei suoi brufoli che spuntano come funghi nel bosco. Era bellissima.

Apro qualche stanza prima di scorgere una figura nel cesso e mi siedo accanto a lei stringendole la mano per darle conforto mentre spara tanta cacca nel piccolo buco sotto il suo sedere. Quando finisce le do un bacio in fronte e me ne vado.

Chi non ho ancora controllato? Ah si, MACEROZZA.

Sta rincorrendo le lucciole in pieno giorno, quanto è cogliona. Rido tra me e me trovandola così dolce e down con quelle freccine da 11enne. Giro su me stessa iniziando ad urlare.

"GNIIIIHIHIHHEHEHEHEH." Apro le braccia e volo verso l'isola che non c'è.

Domani c'è scuola!!1!!1!

OHIBÒ!

Ehilá amiche dal q.i. quasi nullo. Se state ancora leggendo, beh, allora vi meritate uno Dsein da bruciare o stuprare.
A voi la scelta.

IdiotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora