Ugo's POV
Non mi piace molto il tempo che fa il compleanno della mia vita, ma non ho mai visto una cicogna volare quindi vado in mensa e prendo qualcosa da mangiare nella spazzatura. Trovo un preservativo, lo uso come gomma da masticare che ho attaccato nei capelli di Macerozza stamattina, poi già che non mi piace molto l'abbinamento in più devo fare la cacca.
"Ehi pupa." Il ragazzo di stamattina, colombiano, si avvicina a me e mi lecca la faccia.
SCHISSO, è un figo. Gli sorrido imbarazzata.
"Sceao." Biascico.
"Hai ancora il ciclo?" Chiese appoggiandosi all'armadietto.
Scuoto la testa.
"Ho la diarrea e l'emorroidi. Tu?"
"Mi sono finite stamattina." Risponde.
Solo ora mi accorgo della domanda fattagli.
"Sai, le pillole per non rimanere incinta."
Spalancai gli occhi. Non so come si può essere un gioco molto divertente.
In quel momento si avvicina la mia fedele Brum che mangia con gli occhi Colombiano.
"Ugo dobbiamo andare a lezione di letteratura anglocazzo." Mi avverte prendendomi per un braccio e sorridendo in maniera orribile al ragazzo che si è appena infilato un dito nell'orecchio.
"Letteratura anglocazzo? Cosa state studiando?" Domanda leccando il dito pieno di cera.
"Intronò&li, bella eh?" Dice Brum.
"Dobbiamo andare, ci vediamo dopo." Saluto superandolo.
Noto dei ragazzi avvicinarsi a lui è uno in particolare non smette di fissare Brum che come una cogliona si annusa l'ascella.
"Hai già inaugurato il nuovo cesso della scuola?" Si volta verso di me e solo ora mi accorgo dei baffi che ha sotto il naso.
"No, ora che ci penso tra poco vado. Vuoi che ne metta un po' da parte?" Chiedo riferendomi agli escrementi che insistentemente volevano uscire dal mio ano.
"Si grazie, così poi mi faccio il trattamento di bellezza." Esulta.
Entriamo in classe raggiungendo Franca che sta conversando con la puttana della scuola.
"..e lui mi ha detto «ti ho sfondato la vagi e tu mi dai un lecca lecca?» cioè cosa si aspettava che facessi?" Parla scocciata Renata limandosi le unghia perfettamente unchiate.
Non so se è vero ma è una delle mie amiche preferite.
Le sorrido sedendomi accanto a Franca che dopo aver annuito di gira verso di me.
"Merda." Urla d'un tratto facendomi sobbalzare dalla sedia e cadere a terra.
"Che cazzo urli?" La rimprovero rimettendomi a posto.
"Mi andava. Avete visto il nuovo alunno?"
Ma che è il tuo sorriso?
"È un figo con i capelli arcobalenati." Dice sbattendo le ciglia e battendo le mani contenta.
"È più bello di DSEIN?"
"Quasi."
Brum assume un espressione tipo e non ho capito bene cosa sia successo.
In quello stesso momento entra il professore di anglocazzo.
"Salve ragazzi, ogi avevamo un nuovo alunò." Un ragazzo dai capelli multicolor e dagli occhi chiari fa il suo ingresso nell'aula. "Lui e Michelozzo Cliffordiano." Lo presenta.
Questo fa un cenno con la testa, poi vedo posa il suo sguardo su Brum che lo guarda tipo ma dopo un po' la vedo imprecare.
"Cazzo, quanto pesa il suo sguardo. Non poteva posarlo altrove?"
Trollololololololol.
Michelozzo si siede nel banco davanti a quello di Franca.
Sussultiamo tutti quando fa un movimento veloce ribaltando il banco.
"SCHISSO."
Cosa avrà mai?
OHIBÒ!
SCHISSO ancora.
STAI LEGGENDO
Idiots
ФанфикQuesta è una storia senza senso, del tutto priva, e voi che entrerete a leggere, beh, siete stati avvertiti. si parla di 5sos, 1D e tori. tutti i diritti riservati ai criceti, a Doraemon e a Dante e Beatrice che scopano.