Ciao, mi presento mi chiamo Lara ho 27 anni e all'età di 16 sono uscita da un orfanotrofio grazie a Lesly,una bella signora alta,bionda, con occhi verde smeraldo e priva di rughe, che nonostante la sua mezza non si sono ancora fatte avanti, comunque fortunatamente mi hanno adottata nella mia città natale, Lipsia che si trova in Germania, sono stata colta di sorpresa con questo fatto perché pensavo che le ragazze grandi come me non le avrebbe più volute nessuno, ma bando alle ciancie vi racconto la mia storia partendo da quando sono stata adottata.
15 gennaio 2007
Stavo ascoltando un po di musica, sdraiata nel letto, della mia band preferita i "Tokio hotel" che avevano appena lanciato la loro prima canzone " Durch de monsoon" vendendo molte copie, quando ad un certo punto si fiondarono sulla porta Lucy e Leah (le mie compagne di stanza nonché mie migliori amice) piangendo,subito mi alzai svelta chiedendo loro cosa era successo ,loro non riuscivano a parlare ma Lucy riuscì ad accennare qualche parola ossia:"n-non hai s-sentito la notizia verrai...verrai"
Io:"verrò? Parla su mi fai preoccupare" lei:"verrai adottata"
I miei occhi si spalancarono e in quel momento il mio primo pensiero fu...Chiedere la la conferma di Diana, la governante
Così corsi ,scavalcando Lucy e Leah , giù per le scale quasi cadendo, appena arrivata in cucina vidi la governante parlare con la cuoca Mary così accennai "Diana è vero?" Lo dissi con tono agitato, lei interruppe il discorso con Mary e disse:"è vero cosa tesoro?" Io "è vero che verrò adottata?" Lei accennò un piccolo sorrisino e iniziò a spiegarmi che una signora sulla 50ina di nome Lesly voleva adottare una sedicenne con le mie particolarità ossia: capelli molto scuri, ricci,con uno stile largo, garbata ma che sappia difendersi. Non potevo credere a quelle parole così mi scappò una lacrima,non ricordo se fosse di felicità o tristezza ricordo solo che era la prima volta dopo che i miei genitori erano morti che piangevo, l'unico modo per consolarsi è stato quello di buttarmi tra le braccia di Diana.
La sera del giorno dopo feci l'ultima cena cono tutti i miei amici che piansero di brutto come bambini, Giacob, Maia
Jessi ,Leah e Lucy però non riuscirono a smettere essendo che con loro avevo un legame molto stretto ,Giacob era il mio fidanzato , Jessy mia sorella e come già vi ho detto Lucy e Leah le mie bff.
La mattina così dopo la colazione e l'addio di tutti ,Diana mi accompagnò fuori con la mia piccola valigia in mano
ad aspettare la mia nuova mamma Lesly.Dopo circa dieci minuti davanti alla casa si fermò una macchina blu a cinque posti, lì scese quella bellissima donna dove già vi ho dato la descrizione, mi accolse con un caloroso sorriso che , mi fece passare il gelo invernale di gennaio.Dopo diversi minuti di conversazione tra me Lesly e Diana fu il momento di addio, mi catapultai addosso alla governante e piangendo sospirai "mi mancherai Diana" lei disse "anche tu piccola grande Lara".Dopo quei commoventi secondi salii in macchina della mia mamma e durante il tragitto mi presentai alla signora Lesly che già simpatizzai.
Dopo 3 ore di viaggio vidi il cartello "Lipsia" e subito il mio cuore si fermò la mamma aggiunse:" sò che per te potrebbe essere una sofferenza dover tornare qui ma, tranquilla tutto passerà" io le dissi:"ma scherza signora io sogno da tempo di tornare qui" lei disse "sul serio?sono contenta tesoro! Ma tranquilla dammi del tu e chiamami mamma"
Io:" certo signora mamma" e li entrambe soppiammo a ridere.Continua...
Spazio autrice
Ciao ragazzi questa è la prima storia che scrivo💞🥰 perciò scusate se magari ci saranno un po di errori grammaticali📚 Comunque cercherò di pubblicare quasi tutte le sere, eto vip piaccia la prima parte.💞
STAI LEGGENDO
mia-^tom kaulitz^-
RomanceLara è una ragazza di Lipsia con pochi amici essendo molto manesca , all'età di 9 anni i suoi genitori morirono e lei venne spedita in un orfanotrofio, ora ha 16 anni ed è appena stata addotata da una gentile signora vedova sulla 50ina, con questo t...