2^ capitolo

181 8 0
                                    

Arrivai poi davanti ad una grande casa moderna, bianca con piccoli dettagli grigi, prima di arrivare alla porta con scritto il numero 44, giacevano un piccolo porticato colmo di piante e fiori ,e prima ancora 5 scalini dove ai lati c'erano delle sbarre nere che facevano da appoggio. Dopo quei lunghi secondi di ammirazione al giardinetto salimmo le scale e Lesly tirò fuori dalla borsa un mazzo di chiavi con attaccato un  portachiavi con un fiore rosa. Dopo di che girò nel buco della porta per poi aprirla e dirmi un semplice "prego" , subito entrai e vidi un grande open space, dove a destra c'era un ampio salotto con un divano e due poltrone color panna, un tavolino di vetro dove sotto di esso stava un grande tappeto peloso, di fronte a questi era appoggiata su un mobile bianco una grande TV che veniva preceduta da una finestra che copriva quasi l'intera parete,invece a destra c'era una cucina altrettanto spaziosa con ovviamente un' isola con 2 sgabelli che veniva utilizzata come tavolo.

Mi presentò poi la lavanderia, il bagno al piano terra e il ripostiglio delle scarpe, per poi arrivare
Alla parte interessante: il piano di sopra dove c'erano 2 porte, quella a sinistra era la camera di Diana e quella a destra era la mia, subito , mi disse:
"Tesoro ora ti lascio il tempo di mettere a posto le tue cose e di ambientarti , io vado a preparare qualcosa da mangiare, sarai affamata dopo il viaggio"
io annuii con la testa e subito osservai la spaziosa camera, aveva un letto ad 1 piazza e mezza con vicino un comodino ed una porta,SI il mio sogno, avere un bagno tutto mio , poi vidi la mia scrivania e il mio grande armadio, dove sistemai le poche cose che avevo, 2 cargo a vita bassa 2 leggings lunghi e uno corto, 4 maglie a maniche corte lunghe e 4 felpe, 3 completi intimi e 7 paia di calze. Poi appoggiai il mio pigiama sul letto e posai i miei trucchi e la mia piastra in una mensola in alto.

Appena ebbi finito guardai soddisfatta il tutto e la mamma mi chiamò dicendo: "Laraa il pranzo è prontoo", io mi catapultai in cucina e in tavola vidi una pasta al pesto e 2 amburgher, così mi scappò un "wow" quando me ne accorsi dissi velocemente:"cioè all'orfanotrofio non preparavano mai queste delizie".
Dopo aver mangiato con gusto Lesly disse che saremmo andati a comprarmi qualcosa in più da mettere nell' armadio, così mi preparai velocemente e andammo al centro commerciale, provai molte cose e le acquistai , dopo di che stavo  per uscire dal negozio quando Lesly mi prese un braccio e disse "hei hei dove vai, tu pensi che io a quasi 17 anni non ti faccia andare in locali o discoteche, su scegli 5 bei vestiti attillati" dissi ridendo "okey",subito scelsi gli abiti e andai a provarli nei camerini, li provai  tutti e arrivò quello più attillato me lo misi e mi guardai allo specchio, risaltava tutte le mie forme ed il bacino stretto, mi guardai ancora un po,

ma ad un certo punto entro nel camerino un ragazzo stupendo, alto con i dreads e un pesrcing al labbro che mordicchiava guardandomi dall'alto al basso, quel momento meraviglioso venne interrotto da un ragazzo che non scherzava pure lui con l'aspetto che trascinò via il ragazzo dicendo :"ma sei scemo? Andiamo va".

Tornammo a casa e con mia sorpresa vidi lo stesso ragazzo con i capelli neri ed il trucco, che si avvicinò, Lesly disse"ciao Bill questa è la mia nuova figlia Lara,Lara lui è Bill , su dai conoscetevi io vado dentro" Lesly mi fece l'occhiolino ed entrò in casa, Bill lo notò e insieme scoppiammo a ridere dopo qualche risata io iniziai il discorso dicendo "quindi tu saresti Bill"
Bill:"già Bill Kauliz ,hei ti chiedo scusa per quello che è successo pri-"
Non fini di parlare che il ragazzo con i dreads arrivò e disse:
"Hei Bill... oh chi si rivede , piacere Tom" disse porgendomi la mano,potrebbe sembrare una normale presentazione ,ma no, lo disse in un modo che mi fece venire le farfalle nello stomaco, gli strinsi la mano e gli risposi ridendo: "piacere Lara" ,bill guardò male Tom e gli disse: "parli del diavolo e spuntano le corna, vabè comunque ti stavo dicendo,scusa per quello che è successo oggi mio fratello è uno scemo"
Tom:"ma era vestita poi"
Bill:"sisi certo ,vabè ma per farci scusare potresti venire a casa nostra a giocare un po ad obbligo e verità! Tanto abitiamo qui accanto"
Io :"ok ci sto"

Continua...

Spazio autrice
Ciao a tutti eccoci nella 2 parte💞📚 adoro questo capitolo, oltre ad ora pubblicherò anche stasera, a dopoo

mia-^tom kaulitz^-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora