Io iniziai a parlare con Bill che era la persona più gentile e carina che potessi mai avere, fino a che arrivò un ragazzo:
X:"o, ed ecco il frocietto dei Tokyo hotel"
*Tokyo hotel? Lui è quello dei Tokyo hotel?😱😱
Essendo che io non avevo un telefono non potevo vedere chi erano i tokyo hotel, e quindi alle parole di quel coglione
Che aveva appena chiamato 'frocietto' il mio migliore amico rimasi a bocca aperta,
Mi disse"che hai da guardare sgualdrina, ti scopi il frocietto?" In quel momento Tom arrivò calmo e felice ignaro di tutto, e io senza pensarci 2 volte feci cadere il coglione e gli tirai 4 o 5 pugni, in quel momento sentivo solo la parola 'sguadrina' e 'frocietto'che mi giravano in testa, ma ha fermarmi fu Tom che mi prese per i fianchi cercando di staccarmi dal ragazzo e balbettò qualcosa del tipo " hei hei calma PICCOLA LASCIALOO mollaa" quando mi assicurai che quel bastardo fosse a terra con il setto nasale rotto ascoltai Tom, dopo di che mi accorsi che il ragazzo mi aveva fatto del male e l' ultima cosa che vidi fu Tom che ripicchiava il coglione dicendogli "come cazzo hai chiamato mio fratello e la mia piccola" e Bill che dice" Tom è svenuta" mentre piangeva e mi teneva in braccio.Penso 3 ore dopo mi svegliai in un ospedale con Tom Bill Lesly e Andy attaccati al letto come prima cosa ,e come seconda vidi il ragazzo che avevo picchiato nel lettino affianco a me.
Invece la prima cosa che sentii fu Bill che disse sì è svegliata e subito dopo dissi
"Che è successo"
Dottoressa" tesoro, hai avuto un calo di zuccheri e hai preso un pugno in pancia molto forte, noi tra 1 ora ti , mandiamo a casa, ma tu non potrai andare a scuola per 2 giorni, vi lascio discutere fra voi"
Lesly" Tesoro che paura che ho avuto, e la cosa che mi impaurisce ancora di più è che io devo andare a lavoro e devo lasciarti sola"
Bill"io devo andare a scuola"
Andy"idem"...
Tom "se vuoi Lesly può stare da noi e me ne occuperò io
Lesly"cucciolo, ma con la scuola?"
Tom"stia calma signora Lesly io odio la scuola mi piacerà solo stare a casa"
Lesly "hahaha su questo non avevo dubbi e comunque Grazie, io devo scappare" *mi diede un bacio sulla fronte e disse "stai attento alla mia bimba Tom"
Tom:"sarà fatto"
Io risi e lui disse "che c'è" Io risposi "nulla in giro si dice che sei uno stronzo ma a me non sembra" lui accennò un sorrisino stupendo, e facemmo contact eyes per 15 secondi che sembravano non passare più
Bill"hei, tu dovresti essere Andy"
Andy" e tu dovresti essere Bill quello dei Tokyo hotel"
Bill "già in carne ed ossa"
Andy " vuoi venire a casa mia,... magari ci possiamo conoscere"
Bill "certo!, Tom noi andiamo"
Io e Tom cercammo di trattenere le risate e lui disse
"Sisi fate con calma"
Io feci l'occhiolino a Andy e Tom lo fece a Bill e quando uscirono dalla stanza scoppiammo a ridere
Lui disse mentre rideva "è ovvio che scatterà qualcosa "
E anche io mentre ridevo dissi"ovvio" nel frattempo ri arrivò la dottoressa che disse "Ragazzi 10 minuti e andate a casa" tom accennò un "ok, chiamo gustav e george e dico di venirci a prendere"
Io" aspetta una domanda, anche tu fai parte dei Tokyo hotel?" Lui "Certo sono il chitarrista, george è il bassista e gustav suona la batteria, e invece bill canta
Io "Wow,conoscerò tutti i Tokyo hotel!!"
Lui rise e disse "Vabè ora chiamo georg ma un ultima cosa, perchè non ti sei accorta che eravamo i Tokyo hotel?"
Io"hemm è un po difficile da spiegare ,praticamente io prima di essere adottata avevo solo un Mp3 per ascoltare musica e non un telefono, e se anche fosse stato così nell'orfanotrofio non c'era la connessione, quindi..."
Tom:"ah ok, ora chiamo george"Continua...
Spazio autrice
Eccoci ragazzi ho creato anche una coppia con Bill, e stasera viene la parte più interessante
STAI LEGGENDO
mia-^tom kaulitz^-
RomanceLara è una ragazza di Lipsia con pochi amici essendo molto manesca , all'età di 9 anni i suoi genitori morirono e lei venne spedita in un orfanotrofio, ora ha 16 anni ed è appena stata addotata da una gentile signora vedova sulla 50ina, con questo t...