o

76 4 0
                                    

————— 20:30

Una volta comoda scendi in sala da pranzo per preparare qualcosa da mangiare con yeonjun, infatti una volta giù lo trovi vicino ai fornelli, ma immerso nei pensieri.

''A che pensi pasticcione?'' Dici ridendo, e lo vedi saltare.

''Accidenti y/n mi hai spaventato'' Si passa una mano tra i capelli, si avvicina a te e ti afferra il polso. ''Dai vieni, mettiamoci all'opera'' Dice mentre ti trascina avanti ai fornelli dove prima era intento a pensare, mentre apre tutti i cassetti e i mobiletti presenti in quella cucina, per cercare qualcosa di non identificato.
lo trova.
"In..un pelapatate? Yeonjun spiegami, cosa vorresti farci con quello?" Chiedi incuriosita ma allo stesso tempo divertita.
"Non lo so.." Dice imbarazzato.
''Prevedo guai'' Dici passandoti una mano in faccia.
————— 20:56
Avete finito, e devi dire, niente male.
Nessun casino esagerato.
Yeonjun si passa una mano in fronte sospirando e vi guardate soddisfatti.
"Mangiamo" Dice sorridendo, e lo segui verso la sala da pranzo, sedendovi uno di fronte all'altro.
Parlate del più e del meno aggiungendo ogni tanto qualche battuta stupida per ridere un po', finché non arriva il momento in cui il sonno e la stanchezza inizia a farsi sentire.
Ripulito tutto salite di sopra in camera vostra.
"Y/n, andrò a farmi una doccia, mi aspetterai?
"Certo" Dici infilandoti sotto le coperte, accendendo la tv.
—————
Sono passati già 10 minuti da quando yeonjun è sotto la doccia.
"Yeonjun?" Bussi alla porta del bagno.
"Dimmi"
"Appena hai fatto vediamo insieme qualcosa in tv? Non avrei tanto sonno.."
Improvvisamente la porta si apre rivelando yeonjun, sorridente.
Tu eri ancora avanti alla porta, adesso sorpresa per l'improvvisa uscita di yeonjun.
"Certo, andiamo" Ti prende per mano e insieme vi stendete nel caldo e comodo letto.
Dopo una decina di minuti per cercare cosa vedere, lo trovate. Un film di avventura, così da incuriosirvi un po'.

—————
Il film è cominciato da un bel po' ormai, e noti che yeonjun non ha prestato minima attenzione a quello che stavate vedendo.
Metti in pausa ciò che stavate guardando, o meglio, stavi guardando, richiamandolo, facendolo risvegliare dai suoi pensieri.
"Cosa succede?" Chiedi incuriosita da questa sua disattenzione.
"Nulla non preoccuparti"
"Invece sì che mi preoccupo jun, ti vedo pensieroso. Sicuro vada tutto bene?"
Non risponde, si gira verso di te e sorride.
Subito dopo ti tira a se abbracciandoti, e dopo pochi minuti, sentendo gli occhi farsi pensanti, ti addormenti tra le sue braccia.

best friends ; choi yeonjunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora