y

57 3 0
                                    

Fissa i suoi occhi nei tuoi, fai finta di non essere presa da quel suo fottutissimo sguardo e lo rispondi a tono.
"Mh, sentiamo, cosa vuoi fare?"
avvicina lentamente il suo viso al tuo, ma d'improvviso si ferma, indiziando a farti il solletico e cominci a ridere.
"O-oddio Yeonjun! L-lo sapevo"
Continui a ridere, supplicandogli di smetterla, Balbettando dalle troppe risate.
"S-smettila ti prego"
Così fece. Si fermò e ti guardò soddisfatto
per poi parlare.
"Così impari a non fare questi scherzetti" Ti sorride
"Chi ti dice non ti farò più questi scherzi" Sorridi a tua volta.
"Allora non mi fermerò così facilmente la prossima volta" Dice mentre si butta di nuovo sul letto di fianco a te.
"Vai tu a farti una doccia"
Senza dire niente si alza andando in bagno.
Prendi i vestiti che in precedenza avevi lasciato in camera dopo aver scelto, e ti prepari.
Appena finito ti guardi allo specchio, è proprio in quel momento ti senti abbracciare.
"Sei bellissima" Ti dice sorridendo leggermente.
Alzi lo sguardo, e lo vedi dallo specchio, lo sorridi a tua volta e ti giri ritrovandoti di fronte a lui, che aveva solo un asciugamano legato in vita.
Fissi gli occhi sul suo corpo, lo nota.
Posa il suo sguardo su se stesso per poi spostarlo di nuovo su di te, con un leggero ghigno sul volto.
"Dai vestiti"
Si gira
"Accidenti, non ho pensato a che mettere" Dice mettendosi una mano in faccia.
"Vuoi che ti aiuto a scegliere?"
A stento finisci di chiedere che si gira di scatto annuendo velocemente.
Ridi e ti avvicini al suo armadio iniziando a pensare.

"Trovato!"
Torni girata verso di lui, che ha uno sguardo alquanto confuso,  con dei vestiti in mano.
"Io scendo, tu vestiti" Glie li poni, e detto questo esci, chiudendoti dietro la porta.

Non dopo molto lo vedi scendere
"Che bello.." Sussurri
Lo vedi alzare lo sguardo e sorriderti, ti ha sentito chiaramente.
Recupera dal mobiletto le chiavi e si avvicina all'entrata.
"Vuoi restare qui a guardarmi o andiamo?" Dice ridendo.
Ridi anche tu e ti affianchi a lui "Andiamo"
Così uscite chiudendovi la porta alle spalle.

best friends ; choi yeonjunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora