State camminando tranquillamente per strada, parlando del più e del meno, ma quando aprite l'argomento su dove fare colazione cala il silenzio che a rompere dopo un po' è proprio Yeonjun.
"Sai, hanno aperto un nuovo cafè alla fine della strada.. Che ne dici di provare?"
"Si ne ho sentito parlare. Buona idea, andiamoci"Così fate, vi incamminate verso quel posto di cui ultimamente si parla, rimanendo a bocca aperta appena esservelo ritrovato davanti.
Era un edificio molto grande, con delle alte vetrate rivestite da disegni di varie bibite e dolci.
All'entrata c'era un tappeto rosa e dorato che riprendeva i contorni della porta ad apertura automatica.
Appena entrate venite avvolti da un profumo caldo e travolgente e una ragazza dal volto molto simpatico e amichevole."B uongiorno ragazzi, posso aiutarvi?"
subito guardi Yeonjun con uno sguardo indeciso
e fu lui a rispondere alla gentile cameriera.
"Certo, saremmo molto curiosi di provare le vostre specialità" Dice girandosi verso di te continuando a parlare. "Giusto?"
"Si..è Così" Eispondi con un sorriso rivolgendoti alla cameriera che annuendo vi accompagna ad un tavolino, porgendovi il menù.
"Appena avrete deciso arriverò subito da voi"
Così si allontana per andare a prendere il suo block notes.Osservate insieme il menù, e dopo non molto scegliete, chiamando la ragazza per prendere l'ordinazione.
Non passa molto tempo, che arriva al tavolo la vostra colazione, che cominciate subito a mangiare meravigliandovi per quanto fosse buono.
Tra chiacchiere varie si fa ora di tornare a casa, e dopo aver pagato e complimentato la ragazza uscite da lì.
"Era davvero tutto buonissimo, ma poi lì dentro, era arredato in un modo davvero stupendo, era così dannatamente bello!" Dici con occhi pieni di gioia.
"Ero convinto ti sarebbe piaciuto" Ti risponde lui e subito lo guardi.
"Come..?" Il tuo sguardo è confuso.
"Già sapevi com'era quel posto?"
"No assolutamente, ho letto qualcosina su internet, e ho subito pensato di portartici" Abbassa lo sguardo, ma continua a parlare. "Si, volevo andarci per la prima volta con te"
Si gira verso di te sorridendoti
tu lo sorridi a tua volta, continuando poi il cammino verso casa.Una volta arrivati una domanda fa capolino tra i tuoi pensieri così blocchi Yeonjun intento a sistemare le chiavi.
STAI LEGGENDO
best friends ; choi yeonjun
FanfictionCosa accadrebbe se Y/n, una ragazza molto attratta dal tema 'amore' si ritroverebbe a vivere con il suo migliore amico? Ma hanno un patto, nessuno si sarebbe dovuto innamorare dell'altro.