Sorpresa

2.7K 216 5
                                    

Eravamo appena arrivati e il primo giudizio era contemplato da un mio bel pensiero che dissi ad alta voce "ma ci stanno prendendo per il culo?" E gli altri non risposero nemmeno visto che erano troppo impegnati ad osservare, no mi correggo, sbavare davanti a quelle auto che con tutti quei soldi spesi avrebbero potuto sfamare il mondo intero. Visto che eravamo davanti al retro della villa, facemmo l'intero giro e andammo di fronte, ora avevo fondato il mio pensiero e si, ci stanno prendendo per il culo visto che non c'era anima viva. Decidemmo di entrare e ci trovammo di fronte un immenso salone con delle porte sui lati e una sola di fronte a noi. All'improvviso sentimmo dei passi e delle urla venire verso di noi attraverso una delle porte sulla sinistra, manco il tempo di girarci che ci trovammo di fronte dei tizi che troppo impegnati ad urlarsi e imprecarsi contro non si accorsero di noi, poi sbucò dalla porta pure nostro padre accompagnato da una donna più bassa di lui di soli pochi centimetri, capelli neri e con ciocche viola(?), occhi verde acceso, vestito rosso con una scollatura pazzesca, tacchi alti come un palazzo e un sorriso che faceva venire il diabete solo a guardarlo, era troppo zuccherato(?). I due tizi quando si accorsero di noi ci guardarono con uno sguardo di odio puro, quello a sinistra aveva capelli biondi, occhi marroni e sguardo con disprezzo; quello a destra, invece, aveva capelli marroni, occhi verdi e sguardo di odio  e rabbia. Ma le sorprese non finirono qua ovviamente, appena sentì altri passi mi girai di nuovo verso la porta e spalancai gli occhi sorpresa....non era possibile....non voglio crederci.

La casa dei vampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora