Mi ero appena svegliata e c'erano già tre cose che non mi piacevano:
1-non ero nel mio bellissimo e super comodo letto
2-non avevo gli stessi vestiti di prima
3-c'era una cazzo di zanzara che non mi faceva dormire
Sterminai la zanzara e mi alzai di malavoglia dal letto, esaminai i miei vestiti e decretai che ora potevo sembrare un pagliaccio...ma chi diamine indossa una maglietta rosa con i fiocchi e dei pantaloni che arrivavano al ginocchio a pois?! Vidi un armadio e mi ci precipitai ad aprirlo, ora vi dico una cosa: IO NON INDOSSERÒ MAI DEI VESTITI ROSA E SOPRATTUTTO CON LA GONNA, chiaro? Senza contare che l'armadio non è un armadio ma un negozio intero. E comunque come ci sono arrivata qui? E chi cavolo mi ha cambiata? E chi é che dorme sul divanetto in fondo alla stanza?! Un idea abbastanza cattiva mi passo in mente in quel preciso momento.... Io amo svegliare le persone, pensai con un sorriso sadico. Cercai qualcosa nella stanza che mi aiutasse a svegliare il bel addormentato...trovato! Ribalterò il divanetto! Mi avvicinai di soppiatto, ma appena notai che era un bambino, tutto le idee che avevo avuto vennero sostituite da un altra...ma quanto è puccioso questo bambino?! Non resistetti alla tentazione e appena si svegliò lo abbracciai, o per meglio dire stritolai. Il bambino d'altro canto quando lo rimisi giù mi guardò spaventato, poi sbadiglió e si rialzò e venne verso di me indicandomi "tu devi essere Miki! La mia nuova sorellona! Io sono Ryan! Ora prendimi in braccio e portami a far colazione!" Non aspettai tre secondi e lo caricai su un braccio, facendogli mettere le braccia al mio collo, così da poter avere un braccio libero per aprire le porte. Questo bambino è un amore! Uscì dalla mia stanza e mi ritrovai in un corridoio simile a quello di ieri, arrivai fino alla porta che dava sulle scale, la aprì e le scesi, dirigendomi dove mi indicava Ryan, senza navigatore qui mi perderei! Arrivammo davanti a una porta con due ante, ne aprì una e mi ritrovai nella sala da pranzo totalmente vuota, feci scendere il bambino e ci accomodammo su delle sedie vicine. Mentre stavo per chiedere a Ryan cosa dovevamo fare ora si aprì un'altra porta in fondo alla sala enorme e da lì entrarono dei camerieri ad apparecchiare, c'erano in totale 13 posti apparecchiati, contando anche i nostri...quindi oltre a quelli che ho già conosciuto, ne conoscerò altri 4 di fratelli! Che scocciatura! Già da poco che sono qua e me ne stanno capitando di tutti i colori! Però devo dire che la stanza in cui mi sono svegliata era davvero bella! Speriamo che sia la mia! Feci in tempo a finire il pensiero che le porte da cui ero entrata si aprirono.
STAI LEGGENDO
La casa dei vampiri
FantasyIl trasloco, una nuova casa, una nuova madre, una nuova famiglia, nuovi amori, e nuove amicizie, per Miki, una ragazza normale che conoscerà persone affatto normali.