Parla Silvia:
I nostri cuori battono forte, all'unisono. Lui si avvicina e sta per baciarmi ma io giro la testa...! Avrei tanto voluto baciarlo ma non era ancora il momento... Non potevo lasciarmi andare cosi anche se il mio cuore non diceva altro. Lui ci è rimasto un po male e io l'ho notato
"Cos'hai?"gli chiedo
"No niente"dice.
"Ci sei rimasto male?"chiedo
"Un po"dice con un faccino un po deluso. Mi avvicino e lo abbraccio "Non ancora, non ce la faccio"gli sussurro all'orecchio. In quel momento arrivano le mie amiche, io gli dico che loro sono le persone che mi hanno aiutato nei brutti momenti e che mi sono sempre state vicine. Loro lo rimproverano un po, lui sorride imbarazzato... Che carino!
Parla Fabio:
Mentre le sue amiche mi parlano io ancora ripenso a prima... Quanto avrei voluto baciarla... Ma in fondo la capisco. Dopo un po se ne vanno e restiamo ancora da soli...
"Mi porti in un posto?"le chiedo
"Dove?"chiede lei stupita
"In quella spiaggia, quando sono venuto qui per la prima volta"dico. Lei sorride, è contenta che me lo sono ricordato. Cosi andiamo in macchina e dopo una mezz'oretta arriviamo lí.
Parla Silvia:
É stato dolcissimo... Siamo arrivati lí. Ci mettiamo seduti sulla spiaggio uno di fronte l'altra.
"E poi che altro abbiamo fatto quel giorno?"chiede lui.
"Il bagno?!"chiedo un po curiosa
"Brava!"mi dice e poi mi prende in braccio e cadiamo in acqua abbracciati. Quando ritorniamo sulla sabbia, lui si tocca spesso il ciuffo bagnato. Mi piace troppo quando si tocca il ciuffo...
"Fabio dobbiamo andare"dice uno della redazione
"Peró io ti avevo portato una cosa"mi dice. Va a frugare in una macchina della redazione e quando ritorna ha in testa il cappellino che gli avevo regalato...
"Ancora ce l'avevi!"dico io sorridendo.
"L'avevo sempre con me"dice lui.
Ci abbracciamo.
"Grazie"gli dico.
"Grazie a te"mi dice. Poi va via...
Quanto è stato dolce!QUESTO CAPITOLO LO DEDICO AD ALE_LOVVY! GRAZIE PER SEGUIRE SEMPRE I MIEI CAPITOLI! VI É PIACIUTO? COMMENTATE!! A STASERA!
STAI LEGGENDO
Una ragazza STRAORDINARIA: Silvia Raffaele
FanfictionSilvia è una ragazza di 24 anni. La conosciamo tutti perchè è la corteggiatrice di Fabio Colloricchio. É una ragazza vera,sincera,bellissima,dolce,forte ma anche sensibile allo stesso tempo. Fabio ha stretto il cerchio a lei e Nicole. Non si sopport...