Capitolo 13

596 12 12
                                    

Parla Silvia:
Oggi registrazione... Speriamo che vada tutto almeno decentemente. Ovvio dire che iniziamo da me... Dopo aver visto l'esterna con Fabio, che è stata bellissima, Maria dice che oggi una persona è venuta per un chiarimento... Chi sará? Boh...
"Vieni Nicole"dice Maria. A quelle parole mi innervosisco e mi irrigidisco... Subito dopo guardo Fabio che mi guardava... Era anche lui un po teso e un po innervosito. Lei scende e si mette vicino a Tina...
"Allora Nicole è venuta per un chiarimento con te... Fabio"dice Maria... Io intanto mi stranivo sempre di piu, mi dava un fastidio esagerato, solo che gli parlasse!
"Io sono venuta perchè volevo sapere perchè mi hai lasciato!"dice quell'antipatica...
"E sei stata ad aspettare tutto questo tempo!"dico ricevendo gli applausi generali dello studio...
"Lui non mi risponde al telefono, non risponde ai messaggi, come faccio a parargli?!"dice con quel tono antipatico...
"E non ti sei chiesta perchè non ti rispondo?"dice lui
"No"dice
"Perchè non ti amo"dice Fabio
"Non ci credo"dice
"É cosi, non ho fatto la scelta giusta"dice. Iniziano a litigare e io non ce la faccio piu, sembra essere tornata ai vecchi tempi cosi mi alzo e vado fuori. Subito vedo Fabio venire dietro di me lasciando Nicole da sola... E quando mi raggiunge mi abbraccia...
"Perchè te ne sei andata cosi?"chiede
"Perchè non è normale che si presenta e iniziate a litigare di fronte a me...e poi che lei viene qua e dice che ti ama ancora"dico con qualche lacrima che mi riga il viso. Lui mi prende la faccia e mi asciuga quella lacrima
"Io non le ho dato modo e non glielo daró, di pensare a un rinizio..."dice abbracciandomi...
"Io sono innamorato di te"mi sussurra talmente piano all'orecchio che non lo avrá sentito nessuno. A quelle parole lo stringo forte a me... Poi mi prende per mano e rientriamo in studio tra gli applausi dello studio assordanti. Cosi Nicole si alza e saluta Maria e se ne va. Mi sento piu sollevata e ripenso a quella frase di Fabio... Ma questo sollievo dura poco perchè subito dopo Cristian esce dallo studio, Fabio mi guarda ma io devo andare a riprenderlo. Lo convinco, lo abbraccio e rientriamo in studio... Finalmente finisce la puntata! Quanto stress... Vado in camerino e mi riposo un po... Dopo un po vado in albergo.

SCUSATE L'ASSENZA... QUESTI ESAMI MI STANNO DISTRUGGENDO! AHAHAH A PRESTO! GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI A 1K! SIETE STUPENDI

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una ragazza STRAORDINARIA: Silvia RaffaeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora