Parla Silvia:
"Come va Silvia?"dice Maria. Io schiarisco un po la voce.
"Non lo so Maria."dico. Fabio si era ripresentato cosi all'improvviso. Quando stavo facendo il mio percorso. Il mio orgoglio e la mia testa mi dicevano di mandarlo via, il mio cuore mi diceva tutt'altro.
"Vedo che ci sei rimasta stupita.... Ma in positivo o in negativo?"mi chiede Maria.
"Io... Non lo so Maria... Il mio percorso stava andando benissimo ed ora si ripresenta"dico
"Ti capisco. Fabio vuoi dire qualcosa?"gli chiede Maria.
"Niente Maria. Io sono venuto qua perchè comunque mi sono accorto di avere fatto un grande errore e mi sono accorto di pensarla sempre e che mi mancava..."dice lui. Le sue parole. Il suo accento argentino. Mi era mancato forse. Ma doveva proprio tornare?
"Silvia che vuoi fare? Lo tieni?"mi chiede Maria. Sono assalita da mille domande, mi giro dai miei corteggiatori ed hanno facce un po preoccupate...
"Maria in questo momento io non lo.so... Tu che mi consiglieresti?"chiedo mentre Fabio è molto teso.
"Bhe. Io capisco che tu sia combattuta. Poi per come sei orgogliosa è strano che tu non l'abbia gia cacciato. Io gli darei un'opportunitá. Poi se non vuoi... Decidi tu"dice.
"Facciamo cosi: gli vuoi parlare nei camerini dopo la puntata?"mi propone.
"Si Maria. Grazie"le dico. Lui va verso i camerini. La puntata continua ma io non faccio altro che pensare a lui.
Parla Fabio:
Non so come reagire. Mi terrà? Lo spero. Ero emozionatissimo,teso e agitato. Io ci ho messo la faccia e il cuore... E sento che lei quando mi ha visto ha sentito qualcosa. Non so se fosse rabbia, ma spero fossero emozioni forti,come qualche mese fa... Ma quando finisce sta puntata?!"
Parla Silvia:
La puntata è finita. Prima di andare a parlare con Fabio aspetto un po per pensare. Sono un mix di emozioni: sono incazzata,delusa,ma anche emozionata ed in fondo contenta. Vado verso i camerini. Lui è già lí. Mi saluta, io gli faccio un cenno con il viso.
"Dimmi quello che mi devi dire Fabio"dico.
"Quello che ho detto prima. Mi sei mancata, ho fatto una grande cazzata ma mi sono accorto che si importante. Ti penso sempre..."dice.
"E non hai pensato che forse è tardi? Che io ci ho sofferto davvero. Ed ora che stavo facendo il mio percorso arrivi tu e sconvolgi tutto!"dico.
"Lo so... Ma io ci dovevo almeno provare"
"Silvia è scaduto il tempo, ci devi dire che vuoi fare"dice la redazione. Io li saluto, mi giro e mentre me ne sto andando dico "può rimanere". Mi giro mentre ero già arrivata in fondo al corridoio. Fabio sorrideva con la redazione. Era contento. QUESTA É FORSE LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA CHE LASCIO IL MIO ORGOGLIO DA PARTE E ASCOLTO IL MIO CUORE. IL MIO CUORE FORSE LO VOLEVA ANCORA... Ma non sará facile riconquistarmi, riconquistare la mia fiducia, il mio sorriso, i miei abbracci, i miei baci. Se li dovrá sudare... E non sará facile per me resistergli. É cosi bello, cosi dolce, cosi cucciolo... NO! Silvia non ti puoi far illudere ancora. Non ti puoi far prendere per il culo... Lui tutto questo se lo deve riconquistare... Uscita dagli studi mi confido con le mie amiche e racconto loro tutte. Hanno reagito come me, sono sorprese e mi vedono contenta. Ma non è vero! O si?! Loro mi hanno detto che devo fare quello che mi dice il cuore, sempre e che se io sono felici lo sono anche loro. Ma io non so se sono felice, oppure lo so ma non lo voglio sapere.
Parla Fabio:
Torno a casa con un mega sorrisone sulla faccia. Io so che me la devo riconquistare e conoscendola non sará una passeggiata ma sono contento perchè significa che nonostante tutto ancora prova qualcosa per me e io quel qualcosa lo devo ritrasformare a quello che provava prima della scelta o anche i piu! Appena torna mamma me l'abbraccio forte e lei è molto felice per me. Mi fa un grande in bocca al lupo. Quella notte non dormo neanche un minuto. La penso e la ripenso e penso a tutto il percorso, alle emozioni che voglio rivivere e che voglio farle rivivere. Non sará che mi sono proprio innamorato? Ip credo di sí.QUESTO CAPITOLO LO DEDICO A SARA CHE LEGGE TUTTI I MIEI CAPITOLI! GRAZIE DI CUORE!!
STAI LEGGENDO
Una ragazza STRAORDINARIA: Silvia Raffaele
FanfictionSilvia è una ragazza di 24 anni. La conosciamo tutti perchè è la corteggiatrice di Fabio Colloricchio. É una ragazza vera,sincera,bellissima,dolce,forte ma anche sensibile allo stesso tempo. Fabio ha stretto il cerchio a lei e Nicole. Non si sopport...