Capitolo 9

237 9 5
                                    

Parla Silvia:
Ero tra le sue braccia. Non so perchè ma con lui mi sentivo protetta. Siamo ancora abbracciati
"Ti è piaciuto?"mi chiede
"Si molto"dico
"Non è ancora finito"dice
"A no?"chiedo
"No vieni con me"dice. Mi prende per mano e mi porta davanti ad uno schermo. Partono i nostri momenti piú belli, fino alla scelta. Appena finisce lui inizia a parlare
"Ci siamo fermati qua no?"dice
"Mm"dico
"E ora sono qua. Ho superato il mio orgoglio ed ho ammesso il mio errore ma ora sono qua..."mi dice.
"Anche io sono andata oltre il mio orgoglio, io ci sono stata molto molto male... Illusa e presa in giro mi sono sentita"dico
"No ecco. Questo te lo voglio chiarire. Io non ti ho presa in giro"
"Ah no?"
"No! Io ho sentito sempre quello che ho fatto"
"Si e poi hai detto ti amo all'altra,che coerenza!"dico. Mi stavo alterando.
"Ok ok. Ti ho detto scusa ma allora perchè mi hai fatto rimanere?"dice
"Fatti qualche domanda e datti qualche risposta"dico sorridendo. Lui mi attira a sè e ci abbracciamo di nuovo... Poi ci dicono che mancano 3 minuti, il tempo di abbracciarci e di darci qualche bacio sulla guancia... Ce ne andiamo....
Parla Fabio:
Bella... Bellissima! Se n'è appena andata e giá mi manca... Le è piaciuto peró, meno male... Non vedo l'ora di rivederla mercoledi. Anche se sono sicuro di vedere qualcosa che mi potrá dar fastidio e non saprei come reagiró...
Parla Silvia:
Ci penso e ci ripenso e ho ancora il batticuore. L'esterna é stata meravigliosa. Lui è stato meraviglioso. Sicuramente ha gia superato Marco... Credo proprio che elimineró Marco mercoledi e resteró con Fabio e Cristian... Piu cerco di pensare a Cristian e piu penso a Fabio... Ma perchè mi occupa la mente? Ma non è che mi sto rinnamorando no? O almeno non cosi presto spero! Sará, ma non vedo l'ora di rivederlo... Poi non so come reagirá alla mia esterna con Cristian. Ci siamo baciati e non so cosa succederá. Ma quando arriva mercoledí??!!

CIAO A TUTTE!!! COSA SUCCEDERÁ IN PUNTATA? COME REAGIRÁ FABIO? E COSA FARÁ SILVIA? AL PROSSIMO CAPITOLO!
QUESTO CAPITOLO VI É PIACIUTO? COMMENTATE!!

Una ragazza STRAORDINARIA: Silvia RaffaeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora