travel!!

115 5 0
                                    

Erano le 05:38 quando salimmo sulla macchina per partire e io e mio fratello non avevamo avuto il tempo per dormire perchè ieri tornammo tardi a casa dopo aver salutato tutta la famiglia,e ci addormentammo accanto al finestrino.
Alle 09:15 ci fermammo al primo autogrill per prendere una bottiglia d'acqua e mettere benzina alla macchina,mia madre e mio padre si scambiarono di posto per fare cambio,questa volta doveva guidare mio padre e proprio in quel momento io e Georg ci svegliammo.
-dove siamo?!-disse George
-Siamo all'autogrill,se dovete prendere qualcosa scendete ora-disse mio padre, e Georg mi svegliò chiedendomi se avrei voluto accompagnarlo all'interno del negozio.
-Isly mi accompagni?
-Dove?!-dissi appena sveglia
-Devo comprare una bottiglia d'acqua!
-va bene-scendemmo dalla macchina e quando entrammo in negozio vidi Georg prendere un pacco di sigarette.
-Georg?-gli presi il pacco dalle mani
-isly per favore?
-Cosa? non lascierò mica che fumi?
-Per favore non lo dire a nessuno-io ci tenevo a mio fratello e non lo avrei certo lasciato fumare,a quel punto mi chiamò mia madre...
-Isly dove siete?muovetevi
-Arriviamo!
-Georgggggg!!-gridai per farmi sentire
-Cosa c'è?Perche gridi?
-muoviti mi ha chiamato mamma,se devi pagare quelle cazzo di sigarette almeno nascondile,non passerò per quella che nasconde le cose ai suoi genitori-gli dissi un pò alterara.

Georg's Pov...

Ok-risposi
entrammo in macchina e Isly continuava a fissarmi male come se le avessi fatto qualcosa,solo per un pacco di sigarette,allora prese il telefono e per non interrompere il silenzio in macchina mi scrisse un messaggio.
-Se ti vedo fumare non sei più mio fratello!
-Non sono mica per me!
-e per chi allora?-in realtà erano per me,ma se glielo avvessi detto lo avrebbe detto ai nostri genitori
-Per Lo Zio Perry!
-se le può comprare da solo,no?
-era un pensiero...
-un pacco di sigarette?
-Si,problemi?
-lasciamo stare-posò il telefono e si girò verso il finestrino,io intanto la guardavo sorridendo perchè non riuscivo a stare serio allora per sdrammatizzare la situazione chiesi a mia madre di mettere la msuica.Dopo un pò spostai i due ciuffi di mia sorella che aveva davanti agli occhi e vidi che stava dormendo,ma ad un certo punto...

Isly's Pov...

ci fermammo di colpo in mezzo alla strada,c'era un incidente,scendemmo dalla macchina e io svenii...
Indovinate perché?bene sono emofobica,esatto la paura del sangue vidi un signore con il collo insaguinato e mio padre e Georg mi portarono subito in macchina e mi diederò dell'acqua,non so perché ho questa Fobia ma e da piccola che ne soffro,a scuola ho avuto problemi per questa fobia ma non sono mai riuscita a superarla... comunque dopo qualche ora riuscimmo a continuare il viaggio tranquillamente e la sera tardi arrivammo nella nuova casa.
-Bene ragazzi scendete-disse mia madre felice
-c'è un letto?
-non lo so tu che dici?-mi rispose Georg con sarcasmo
-stavo parlando con mamma
-andate a dormire domani andiamo a trovare lo Zio Perry-ero felice e andai a buttarmi su quel letto morbido,pulito e profumato..

-isly posso dormire qua?
-no Georg non mi rompere
-per Favore?Solo per questa notte?
-va bene-dormimmo beatamente e ci svegliammo con la luce del sole verso le 07:30.Io scesi sotto e vidi mi madre seduta al tavolo che parlava al telefono.
Era mio Zio che chiedeva di me e di Georg per quel posto nel gruppo,allora mi vide e me lo passò:
-Ciao Zio!
-Ciao Isly come stai?Georg come sta?
-stiamo bene!
-meglio così,ascoltami avete saputo del messaggio che ho mandato a tua madre?
-Si ma...
-Se tu non ne sei convinta mi puoi passare a Georg?
-Certo!
-Georgggggggg-gridavo di sottofondo
-Ti vuole Zio Perry!!
-Arrivo-scese di fretta le scale e mi prese il telefono di mano.
-Ciao Zio!
-Ciao Georg,vorresti occupare quel posto nel gruppo che vi avevo detto?
-Per me va bene,ma poi ci saranno troppi impegni?
-Bhe certo,ma dovrete comunque stare con me quando vostra madre e vostro padre staranno a lavoro finchè non arriveranno le vacanze di ferragosto!
-Va bene,quando ci vediamo?
-Se volete potete venire pomeriggio così vi saluto!
-Va bene a pomeriggio-Georg chiuse il telefono felice e lo diede a mia madre.

✨SPAZIO AUTRICE✨
(scusate se questa parte è un pò piu corta e mi scuso comunque se troverete errori grammaticali o errori di scrittura,Domani mattina continuerò la parte...)😁👋🏻

THE FIRST MEETINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora