travel p.2

106 6 0
                                    

Mangiammo tutti insieme felicemente ,ma l'unica preoccupazione era Jess, chisà che aveva fatto oggi senza di me allora le scrissi
-Ciao Jess💕 scusa e perdonami se sta mattina non ti ho scritto ma ho avuto da fare con il trasloco.
-Tranquilla,oggi con la classe abbiamo saltato la scuola e la preside ci ha beccato-in quel momento avevo subito capito che Jess era un'amica super falsa,perchè lei fifona di tutto e di tutti non avrebbe mai fatto una cosa del genere, sicuramente in quelle settimane in cui eravamo diventate amiche mi aveva sempre mentito e sparlato alle spalle,da quel giorno non le scrissi più.
Spensi il telefono e andai di sopra a cambiarmi per andare da mio Zio che ci avrebbe aspettato allo studio.
-Georg ha chiesto mamma se sei pronto?-gli gridai bussando alla porta
-Si 2 secondi-mi rispose allo stesso modo e dopo un pò scese sotto di fretta e salimmo in macchina
-Ragazzi dite all Zio che noi non ci saremo che però passeremo domani a trovarlo-ci disse mio padre con una faccia seria.
Arrivammo allo studio ed entrammo in una stanza dove c'erano 3 ragazzi e ovviamente mio Zio.
Egli si girò di scatto e ci venne ad abbracciare
-Mamma mia quanto vi siete fatti grandi,siete anche cambiati dai vostri ultimi 7 e 8 anni-E si era da ben 8 anni che non ci vedevamo.
-Ragazzi loro sono i miei nipoti, presentatevi!-disse entusiasto
-Piacere Gustav!
-Piacere Bill!
-Tom!-da quest'ultimo ragazzo rimasi scioccata dal modo in cui lo disse, mio Zio mi fece segno di lasciar perdere e di continuare a fare amicizia
-Bene vi lascio un attimo soli devo andare a finire una cosa!-Mio Zio uscì dalla porta e gli occhi dell'ultimo ragazzo,Tom,caddero su di me, Georg se ne accorse e lo guardò con la coda dell'occhio.
-Quindi voi due dovreste essere gemelli?-gli dissi io
-Come lo sai?-disse Bill guardandomi con un sopracciglio alzato
-Si intuisce,vi assomigliate tanto!-ed è da li che l'altro gemello aprì bocca
-suoni la chitarra elettrica?-Mi guardò giocando con il suo percing al labbro inferiore
-Ma non lo so,secondo te?
-Chi te l'ha regalata?
-non sono assolutamente fatti tuoi-Da la successe il casino,casino nel senso ossessione di Tom verso di me.Certo non fu un ossessione approfondita ma mi iniziò a fare domande un pò sconce anche davanti a mio fratello.
-Isly ti suona il telefono rispondi dovrà essere la mamma-mi disse Georg guardando il telefono
-Pronto?
-Isly...mi senti?
-Si,cos'e successo?
-Metti il vivavoce per favore devo parlare sia con te che con tuo fratello!-disse con una voce un pò irritata
-vi ho iscritti a scuola,quella più vicina,e si trova vicino allo studio e all'hotel dove sta lo Zio Perry,vi sta bene se per questa settimana starete la?
-Si!-rispondemmo cordinati io e Georg
-Va bene sta sera venite a prendere le cose per domani!
Mio Zio tornò affaticato da quella stanza, sicuramente aveva corso
-Ragazzi ho saputo la notizia di vostra madre-Riferendosi a me e a Georg
-Ma non abbiamo abbastanza stanze da letto, quindi uno di voi 2 dovrà dormire con me mentre l'altro dovrà stare in stanza con uno dei ragazzi!!-indovinate chi si mise con mio Zio?Si Goerg ovviamente perchè ci si era affezionato molto e voleva stare con lui.

Dopo cena avrei dovuto scegliere con chi dormire:Bill aveva solo un letto singolo,nella camera di Gustav era pieno di atrezzi per batteria,era rimasta solo la camere di Tom,anch'essa non sistemata molto bene ma era l'unica un pò più spaziosa.
-Bene si vede che dovrai stare con me-mi guardò con un sorriso,io sbuffai ma non potevo mica dormire sul pavimento.Entrai nella stanza e chiusi la porta,Tom si buttò sul letto con le mani dietro la nuca e chiuse gli occhi.
-Isly giusto?
-In quella scuola ci andiamo anche noi, può darsi che capiteremo nella stessa classe!-mi venne subito da dare una risposta netta come un goccio d'acqua
-Anche se succedesse,se mi darai fastidio mi cambierò di classe.
-Non credo!-si alzò dal letto di scatto e si andò a mettere il pigiama,io ebbi tempo di cambiarmi mentre lui era in bagno chiuso a chiave.
-posso chiamarti principessa?-disse uscendo dal bagno
-Ecco, già mi stai dando fastidio!-gli risposi per poi sdraiarmi sul letto.
-Questo nome ti da fastidio?
-Si, problemi?-gli risposi come faceva alcune volte mio fratello.
-Certo che sei strana!
-Grazie lo prendo come un complimento-dissi prima di girarmi dall'altro lato e chiudere gli occhi definitivamente.Ma Tom non continuava a togliere la sguardo da me.

Tom's Pov...

Non era una ragazza come le altre,lo intuii dalle risposte che mi aveva dato alle mie semplici domande,si girò dall'altro lato ma gli feci un'ultima domanda.
-Avete un bel rapporto tu e tuo fratello,vorrei averlo anche io con mio fratello,ma siamo uno diverso dall'altro!!
-avete gli stessi gusti?-mi ripose,pensavo non avesse voglia di parlare
-certi si e certi no!
-dovete imparare ad accettare ogni pensiero uno dell'altro-mi disse poco prima di addormentarsi definitivamente...

✨SPAZIO AUTRICE✨

(spero questa parte vi sia piaciuta,continuerò domani,1 stella se vi sta piacendo la storia⭐)

THE FIRST MEETINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora