[Nota: mi sono ispirato alla canzone sopra e anche alla canzone "cars outside" per scrivere questo capitolo. Lawlu è speciale per me, specialmente Luffy, mi ha salvato in tanti momenti difficili, avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. <3 ]
Subito dopo aver lasciato la scuola, Law saluta i suoi amici e compagni di classe: Sachi, Pinguino e Bepo. Di solito i quattro tornano a casa allo stesso modo, ma siccome il moro stava andando al parco vicino per incontrare Luffy, avrebbe dovuto salutarli lì.
Il parco era a circa 8 minuti a piedi dalla scuola, quindi non era così lontano. Law guardò il cielo che era diventato arancione grazie al sole e si ricordò il sorriso di Luffy del giorno prima, facendolo arrossire. Perché pensava così tanto al più giovane? Questo è tutto ciò che poteva chiedersi. Quel ragazzo basso e sorridente creava dipendenza, se avesse continuato a mettersi in gioco con lui avrebbe sicuramente avuto problemi.
Arrivato al parco, aveva già riconosciuto da lontano il più piccolo seduto su una panchina a mangiare zucchero filato, nonostante il giorno si stesse già facendo buio.
Ha fatto un sorriso d'angolo di fronte a quella scena, come poteva essere così carino? Dannazione.
"Torao!!" dice, o in pratica urla, Luffy, mentre corre verso il più grande.
"Mugiwara-ya..." L'uomo tatuato guarda il più piccolo che gli abbraccia la vita e arrossisce, ma cambia rapidamente espressione in una faccia irritata "Ehi! Sei ricoperto di zucchero filato, mi sporcherai!"
"Shishishi!" Luffy alza lo sguardo e ride, allontanandosi da lui e trascinandolo sulla panchina.
"Allora... Perché mi hai chiamato qui?" Già seduto accanto al più piccolo, ma mantenendo una certa distanza, Law chiede lo stesso.
"Oh, quasi dimenticavo, shishishi!" dice Luffy ridendo, lasciando il più grande ancora più confuso.
"Dimenticando cosa..." Il più giovane lo interrompe con un bacio, prima un bacio, ma poi chiede il permesso per la lingua, che il più grande cede senza nemmeno pensarci.
Law appoggia la mano sinistra sulle ciocche di capelli sulla nuca del minore, e la mano destra sulla sua guancia, tirandolo più vicino a sé.
Il ragazzo con il cappello di paglia, invece, gli mette le braccia attorno al collo, e intreccia le mani, avvicinandosi ancora di più al più grande.
Rimangono così per qualche istante, ma poi smettono di respirare.
"... È per questo che mi hai chiamato?" dice Law allontanandosi un po' dal più piccolo.
"No!" dice velocemente Luffy. Non voleva che la persona tatuata pensasse che l'aveva chiamato lì solo per quello. "Veramente... Dopo venerdì sera non riuscivo a smettere di pensare a te."
Law finisce per arrossire con il discorso del ragazzo. Si aspettava di tutto tranne quello.
"Ho parlato con Nami di quello che era successo, e ha detto che c'era chimica tra noi, ma non ho capito bene cosa intendesse." Luffy si avvicina di nuovo a quello più grande, e riprende a parlare dopo essermi fermato solo per respirare. "Non abbiamo mai parlato molto, ma siamo rimasti soli quel giorno e ho sentito qualcosa di speciale in te, non so come esprimerlo a parole, ma penso che sia più di una semplice attrazione... Forse è il destino?" disse Luffy appoggiandosi la mano sul mento, come se stesse ancora pensando a cosa dire, facendo sorridere Law e fargli uscire un respiro dal naso.
"Andando avanti, non so cosa provo quando sono con te, ma voglio sentirmi così più spesso!" disse Luffy sorridendo e appoggiando le mani su quelle di Law. "Voglio conoscerti, conoscere i tuoi gusti, cosa ami, cosa odi, annusarti, toccare la tua pelle, tutto!"
Quando sente queste parole, l'altro ha quasi un infarto. Non si aspettava di sentire quel genere di cose da qualcuno come Luffy, che era super impulsivo e sembrava non pensare mai a quello che faceva.
"Mugiwara-ya..." Law si mette una mano sul viso e si rende conto di essere tutto rosso, e finisce per voltare il viso dalla parte opposta di quello del più piccolo, come per riflesso per cercare di nasconderlo.
"Shishishi! Lo vedo che sei tutto rosso, Torao!"
"Non sono rosso."
"..."
Law si è presto reso conto di aver praticamente ignorato tutto ciò che il minore aveva detto prima, quindi ha ricominciato a parlare.
"Mugiwara-ya... Nemmeno io posso... Non riesco a smettere di pensare a te da quel giorno..." Dice con grande difficoltà. Era troppo imbarazzato, potrebbe infilarsi la testa in un buco in questo momento "Ma anch'io mi sento bene con te, non so come spiegarlo, ma sembra che ci conosciamo da sempre."
Il più grande ride dopo il proprio discorso e guarda il cielo. "Voglio anche sapere di più su di te. Voglio sapere quali sono i tuoi cibi preferiti, cosa ti piace fare, voglio toccare i tuoi capelli, il tuo viso, tutto di te. Voglio conoscerti."
Luffy finisce per arrossire. Aveva anche lui detto cose vergognose del genere, ma non si aspettava di essere ricambiato. Dal modo in cui Ace stava parlando del ragazzo tatuato, non pensava che si sarebbe nemmeno presentato lì per parlare.
Era felice di aver ascoltato i consigli di Nami, la sua migliore amica. La rossa lo aiutava sempre in quel tipo di situazione. Poi le raccontava dettagliatamente tutto quello che era successo e andava a fare shopping con lei per ringraziarla.
"Allora... Possiamo... Possiamo uscire più spesso" dice Law un po' imbarazzato "Ma solo se vuoi, ovviamente! Solo se vuoi..."
Luffy ride goffamente, ha trovato quella scena abbastanza carina.
"Ma certo lo voglio, Torao!"
L'altro sorride quando vede che sorride anche il più piccolo. Non sapeva che tipo di relazione avessero adesso, ma se a luffy andava bene, lo era anche per lui.
Dopo aver parlato un po' dei loro amici in comune e della scuola, i due decidono di andarsene, quando il sole finì di tramontare. Anche il cielo era rosa e arancione, offrendo una splendida vista a chiunque fosse all'esterno.
"Wow, è bellissimo!" dice Luffy sorridendo e guardando il cielo e intorno a sé, quando vede un fortino di legno in un parco giochi per bambini lì vicino. C'era una scala su un lato della struttura di legno e uno scivolo sull'altro, coperto da un tetto colorato tra di loro. Gli occhi del giovane brillano quando lo vede, e chiama immediatamente l'uomo tatuato per andare lì con lui.
"Torao! Là!" Dice indicando il posto facendo dei piccoli saltelli.
"Luffy-ya, siamo già troppo grandi per quel tipo di giocattolo" dice Law con un tuffo al cuore, perché non voleva porre fine all'eccitazione di Luffy. "A proposito, possiamo entrare anche lì?"
Dice l'altro, che non l'aveva nemmeno ascoltato e lo stava già trascinando chissà dove. Il ragazzo più piccolo sale le scale ed entra facilmente nel piccolo fortino di legno, sedendosi in un angolo e dando spazio anche a Law per sedersi lì.
"Vieni, Torao!" Dice battendo le mani lungo il fianco, indicando che c'era spazio per il più grande per sedersi lì.
Normalmente Law non avrebbe nemmeno preso in considerazione l'idea di affrontare quel tipo di situazione, ma non poteva negare qualcosa a luffy, e nemmeno lui stesso sapeva perché.
Già schiacciato lì dentro, sente il più piccolo appoggiare la testa sulla sua spalla, e subito dopo alzare una mano con la fotocamera del cellulare aperta.
"Sorridi per la foto, Torao!" Dice il ragazzo, ma Law non ha nemmeno il tempo di ragionare, che non fa nemmeno in tempo a sorridere. "Shishishi, terrò questa foto con me per sempre."
Quest'ultimo è di nuovo arrossito, se le cose fossero continuate così, sarebbe morto prima della fine della giornata. Ma se quel giorno fosse morto, almeno non si sarebbe pentito di nulla.
STAI LEGGENDO
Casa mia.
RandomLaw era stato trascinato alla festa di Ace dai suoi amici: Bonney e Kid. Arrivato lì, finisce per separarsi da loro e ricongiungersi con la sua ex di 2 anni fa, una persona con cui non era dell'umore giusto per chiacchierare. Quando lei gli parla, l...