Moon spalancò gli occhi, che si illuminarono di rosso, era come se stesse scannerizzando dove si potesse trovare lei, ma prima che riuscisse a trovarla, sentì un dolore lancinante alla schiena, un'accoltellata, ulrlai di dolore e caddi a terra, dietro di me, c'era vanny, solo... indossava un costume da coniglio di un beige non troppo scuro, al collo aveva un grosso papillon blu, per quanto riguarda il volto...era abbastanza inquietante, aveva gli occhi rosso sangue, con delle pupille minuscole a mo di gatto, un sorriso stampato in faccia, la bocca aperta con i denti sporgenti da coniglio, accompagnati da baffi lunghi ed affusolati è un naso piccolo, non riuscì a capire più nulla, dato che vedevo tutto sfocato, ricordo solo Moon, che si è lanciato contro di lei, aggredendola minaccioso, ho perso i sensi dopo quella scena.
.
.
.mi risvegliai il mattino seguente, mentre sentivo delle braccia fredde, di metallo che mi tenevano saldx al petto, la mia vista, era ancora appannata dall'accaduto della sera precedente, misi a fuoco dopo qualche secondo e vidi sun che mi scrutava preoccupato portando i miei capelli dietro le mie orecchie con delicatezza.
«sun..?»
chiesi, il sole mi guardò con rammarico, dai suoi occhi doloranti, pieni di paura uscì una goccia di petrolio che gli rigò il viso colorato, la colsi con un dito e ne approfittai per accarezzare la sua guancia dura e fredda.
«mi dispiace raggio di sole...non avrei dovuto lasciare succede-»
prima che il sole completasse la frase lo strinsi tra le mie braccia, era come se i suoi sentimenti mi stessero perforando il petto, il senso di colpa che stava provando, mi spezzava il cuore.
« ti prego no.
non scusarti con me;
se sono ancora qui, è solo grazie a te.»il sole, ad udire quella frase scoppiò in un pianto pieno di sentimento, stringendomi ancora più a sé, io nel frattempo lo confortai come meglio riuscivo a fare.
udimmo poi forti passi di metallo, mi girai e vidi un animatronico che non avevo mai visto prima, aveva le sembianze di una gallina di color bianco panna con delle leggere strisce rosa sul volto, indossava degl'orecchini verdi a forma di triangolo, dei guanti del medesimo colore ed aveva incorporato una sorta di completino rosa, che mi ricordava vagamente un body di danza classica.
aveva poi due scalda muscoli alle gambe, uno verde leopardato ed uno sul fucsia zebrato, aveva anche del rossetto sul becco ed un fiocco rosa sul ciuffo piumato.«oh.. salve! scusate il momento inopport- oh...tutto okay?»
chiese avvicinandosi leggermente, con quegli occhi cristallini confusi e mezzi esitanti, la guardai e presi un respiro profondo.
«non è niente.. è successo un po' il putiferio ieri in realtà.»
le sorrisi, amarx.
lei mi guardo rattristita e si inginocchiò.
«mi dispiace tanto...
hey sunny..tutto okay?»lo guardò, sembrava che in quello sguardo di vetro ci fosse davvero preoccupazione, tuttavia, mantenni la guardia, non volevo fidarmi senza neanche sapere chi fosse.
«s-si chica, non preoccuparti davvero.»
la rassicurò il sole, invano, la gallina ci guardò, era confusa, si vedeva dal suo sguardo, non sapeva cosa fare.
una sensazione si fece viva e avvolse il mio petto, sembrava fosse buona e volesse davvero aiutarci, ma non so perché, forse sono ancora spaventatx da ieri, ma non avevo assolutamente intenzione di farmi aiutare da qualcuno che non fosse sun o moon, massimo massimo Freddy.non riesco a fidarmi di nessun'altro, niente come questi tre, riesce a farmi sentire al sicuro.
mi alzai dolorante e guardai la gallina, mentre sun ci guardava con curiosità e paura.
«ti ringrazio per la tua preoccupazione, chica.
davvero..ma vorremmo stare da soli»lei, mi sorrise con dolcezza annuendo, e si incamminò da dove era arrivata.
sospirai di sollievo e mi rigirai, ritrovandomi sun davanti, cosa che mi fece un po' sussultare, lui mi guardò e si avvicinò con delicatezza.«come va la ferita?»
chiese di punto in bianco, io lo guardai e gli sorrisi.
«sto bene sun, brucia un po' ma credo che passerà presto.»
anche lui sorrise e per la prima volta nella mia vita, udì uno schiocco sulla fronte, da parte di dure superfici piegate in un amorevole sorriso, lui imbarazzato, arrossì di colpo e si grattò la testa, io ridacchiai gratx del suo gesto.
.
.
.
[EEEEEEEEEE SON TORNATO🎉🎉🎉
scusate ancora l'assenza, giuro che cercherò di aggiornare più spesso, spero possa piacervi questo capitolo, ci ho messo cuore per scrivervelo, buona nottata.★]
-sundroplvvr out! <3
STAI LEGGENDO
"NON SPEGNERE LA LUCE" [sundrop/moondrop x reader 🌗]
Fanfictionciao piccole stelline! questa è la prima storia che scrivo, spero possa piacervi! 🌗✩ DISCLAIMER!! [nella storia utilizzerò i pronomi neutri, così che le persone si possano sentire a loro agio il più possibile<33 LINGUAGGIO SCURRILE! (parolacce)] tr...