Eravamo davanti al Londoneye, ed è inutile dire che Backy si stava facendo come ogni volta le paranoie.
"Il trucco è apposto ? E i capelli? O cavolo tengo gli occhiali o metto le lenti ?"
Che poi alla fine risultava un monologo , perché ero troppo concentrata a guardare le mie vans dondolare.
'Che brava amica che sei'
Mi ripeteva la mia vocina nella testa a cui prontamente non davo ascolto.
'Come al solito'
Sbuffai ma ovviamente non solo mentalmente , in modo da guadagnarmi uno scappellotto dalla mia migliore amica .
"Non mi hai ascoltato vero ?"
Disse mentre prendeva una posizione stile Sherlock Holmes.
Ridacchiai mentalmente prima di sorridere con un ebete e annuire velocemente.
"Tralasciando tutto sono guardabile?"
Sorrisi maliziosamente.
"Ammettilo che hai una cotta per uno dei Jack"
Dissi spintonandola , e per poco farla cadere dalla panchina .
"Chi ha una cotta per uno di noi?"
Sbucò all'improvviso Johnson accanto a Gilinsky che fece arrossire la mia amica .
"E-hm ciao piacere Becky"
Disse tenendo lo sguardo basso e diventando un peperone allungando la mano verso il biondo .
Oh si che ha una cotta per Jack quella stronz-
I miei pensieri furono interrotti da un'esclamazione, è diavolo quanto mi diede ai nervi .
"HEY MERYL CALMA GLI ORMONI"
Disse quel ritardato che mi aveva fatto cadere i libri stamattina, scuotendomi per le spalle , facendomi cadere questa volta però le mie cuffiette.
'Me la pagherai babbano le mie cuffiette sono sacre'
"Per una volta sono d'accordo con te"
Dissi alla vocina nella mia testa .
"Quindi vuoi dire che hai veramente gli ormoni a mille ?"
Chiese stupito il moro.
Lo guardai stranita prima di capire che cosa stava parlando , quindi di rendermi conto che avevo dato una risposta alla mia vicina , ma esponendola anche a loro."Idiota no!"
Dissi ridendo, e poco dopo si aggionse anche lui.
"Allora cosa vogliamo fare?"
Chiese il biondo mentre si avvicinava con la mia amica , che sorrideva come un ebete .
'Oh si che gli piace Johnson'
Disse la mia me interiore , e per evitare altre nuove figure di merda , non risposi ma lasciai un'occhiata maliziosa alla mia amica , la quale arrossì dopo poco.
"AFFITTIAMO SU UNA BARCA?"
'Cosa?!'
STAI LEGGENDO
Casuality {Jack Gilinsky}
FanfictionDove una ragazza sbadata incontra la sua crush per strada e inizia a comportarsi come una stupida.